Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova domanda :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fortuna




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.01.17

nuova domanda :) Empty
MessaggioTitolo: nuova domanda :)   nuova domanda :) Icon_minitimeLun Mar 27, 2017 9:15 am

Ciao Asineth...come stai? non so se posso porti già un'altra domanda essendo passati poco più di due mesi dall'ultima.
Vorrei dirti che fino ad ora non ci è stato riavvicinamento con il ragazzo di cui ti parlai... credi che sia definitivamente finita?
ti mando i dati in mp. Ti ringrazio di cuore, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova domanda :) Empty
MessaggioTitolo: consulto   nuova domanda :) Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 4:36 pm

ciao amica mia

la situazione è molto altalenante ma non è completamente finita, ci sono blocchi allo stato attuale poi ci saranno ritorni, poi ancora momenti di vuoti ed ancora il riavvicinamento ma in generale non vedono le carte questa situazione finire

Asineth
Torna in alto Andare in basso
fortuna




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.01.17

nuova domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova domanda :)   nuova domanda :) Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 9:39 pm

grazie mille Asineth... un abbraccio, ti farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova domanda :)   nuova domanda :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova domanda :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova domanda
» nuova domanda
» nuova domanda
» Nuova domanda
» Ciao Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: