Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Situazione nuova x me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccola82

MessaggioTitolo: Situazione nuova x me   Dom Feb 05, 2017 4:37 pm

Ciao ashinet ti scrivo perché mi trovo in un periodo difficile della mia vita...Mi sto separando da mio marito e quindi sono tornata a vivere dai miei..Non ho un lavoro e mi sento insodisfatta in tutto... Vorrei essere felice avere un lavoro che mi soddisfi e avere una casa anche piccola tutta x me dove potermi gestire in libertà... Mi sento come in gabbia senza speranze...Tu x me cosa vedi? Volevo essere felice con mio marito poter creare una famiglia con lui.. Invece con il suo modo di comportarsi ha rovinato tutto e io adesso non so se riuscirò mai a potermi fidare di qualcuno anche se dentro di me la speranza di creare una famiglia c'è ancora..Ma trovare la persona giusta di cui fidarmi non è semplice... Adesso comunque la cosa che più mi interessa è riuscire a trovare un lavoro se necessario prendere coraggio e partire anche a fare una stagione quest'estate...Le tue rune che dicono x me? Grazie Lorena 28/03/1982
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: consulto   Ven Mar 24, 2017 10:02 pm

amica mia

TROVA IL CORAGGIO PER CHIARIRE O
CHIUDERE
Una buona dose di coraggio e inflessibilità ti
aiuterà a trovare il momento più opportuno
per chiarire una situazione complicata
e infelice, che si è creata recentemente,
oppure per chiuderla definitivamente.
Invoca l’Arcangelo Uriel, che ti donerà la
decisione e la fermezza di cui hai bisogno.

Puoi avere ciò che desideri, ma devi crederci! Mantieni un atteggiamento positivo e visualizza il risultato in cui speri. Metti da parte la negatività e il pessimismo e sfodera un atteggiamento solare. La Legge dell’Attrazione ci porta ciò che ci aspettiamo di ricevere. Se abbiamo la percezione di meritare cose meravigliose, attrarremo felicità. Se, invece, cadiamo nel dubbio e smettiamo di credere nel nostro valore, le esperienze che viviamo rispecchiano questo tipo inferiore di energia. Credi in te stesso e nei tuoi amati sogni!
Ecco il segreto per una vita felice: aspettarsi il meglio. La vita, infatti, ti dà esattamente quello che ti aspetti. Quindi, se hai delle paure sul tuo avvenire è possibile che si avverino. Allora è molto meglio che tu ti senta felice per il tuo futuro. Puoi cercare una stella cadente nel cielo ed esprimere un desiderio, e abbi fiducia nel fatto che si avvererà, magari in modo diverso e migliore da quello che ti aspetti. La tua fiducia è la “magia” che fa realizzare i sogni: più fiducia hai, meglio è. Chiedi a Dio, agli angeli e agli unicorni di aiutarti ad avere fiducia. Possono sostenerti per guarire da qualsiasi paura o dolore del passato, così che nel tuo cuore ci siano solo amore e felicità. Non preoccuparti di rimanere deluso e che i tuoi sogni non si realizzino. Questa preoccupazione può impedire che i tuoi desideri diventino reali! Esprimi il tuo desiderio e credi fermamente che si avvererà. Chiedi ciò che il tuo cuore desidera: arriverà nel momento e nel modo perfetto. Non c’è bisogno che tu sappia come accadrà… Basta solo che tu esprima il desiderio, poi la tua voce interiore ti dirà quali azioni compiere per permettergli di realizzarsi. Questa voce offre sempre parole d’incoraggiamento ed emozioni positive, e devi ascoltarla per essere in grado di aiutare te stesso e gli altri. Divertiti a esprimere desideri e a vederli realizzati!

Tanta Luce cara
Asineth
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Situazione nuova x me
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo di fare il punto della situazione
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» Papa: nuova generazione di cattolici in politica
» Creazione nuova religione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Andare verso: