Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lavoro x me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: Lavoro x me   Lavoro x me Icon_minitimeSab Feb 04, 2017 2:35 pm

Ciao ashinet ti scrivo perché sono disperata...Come sai mi sono separata da mio marito e sono tornata a vivere dai miei...Non ho un lavoro e qst mi far star male perché ho quasi 35 anni e dipendere dai miei senza avere la mia autonomia mi pesa...Sto mandando curriculum di ogni genere dai negozi a baby sitter ma nessuna risposta...Non c'è la faccio più a stare così anche perché voglio avere la mia dipendenza e avere una casa tutta x me...mi piacerebbe poter trovare lavoro nella cittadina dove vive e lavora mia sorella..Tu cosa vedi x me? Spero che la situazione si sblocchi al più presto.. Lorena 28 03 1982 grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: precisazione   Lavoro x me Icon_minitimeGio Feb 09, 2017 6:55 pm

Ciao piccola, scegli una sezione dove mettere il post dal momento che sempre io rispondo ma soprattutto ci si deve affidare ad un tipo di Oracolo, la stessa domanda nello stesso momento e in due sezioni diverse falsa il responso, ricordiamoci che si interrogano delle Entità Superiori per intelligenza e amore, e non possono comportarci a comodo nostro

Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro x me   Lavoro x me Icon_minitimeGio Feb 09, 2017 7:03 pm

Ok ashinet grazie...Scusa non avevo capito... Volevo chiederti posso lasciare la domanda sul lavoro nell'altra sezione e qui farti una domanda sull'amore?
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro x me   Lavoro x me Icon_minitimeVen Feb 10, 2017 7:49 pm

Ciao ashinet volevo chiederti se era possibile in qst sezione se potevi vedermi la situazione con un mio amico di nome Roberto 22/03/1986.. ci conosciamo da tempo e negli anni passati ci siamo frequentati...Lui era ed è tutt'ora fidanzato.. Però da quando mi sono separata da circa un mese ci stiamo risentendo... Non siamo dello stesso paese ma di paesi vicini.. Parlando e scherzando si allude al fatto di rivederci ma lui adesso lavora a 100km di distanza da dove viviamo... Quindi in zona viene il fine settimana... Volevo sapere cosa vedi x noi se ci rivedremo e lui cosa pensa e prova x me...Ti ringrazio.. Lorena 28 03 1982
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: consulto   Lavoro x me Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 5:43 pm

Ciao piccola

l attrazione c'è, e potrebbe esserci qualcosa ma non vedono le mie carte il proseguo dal momento che la persona che sta vicino a lui è abbastanza attenta nei suoi confronti tanto da non lasciargli spazi e questo impedisce lo sviluppo della relazione che, quindi, le carte non riescono a vedere

Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro x me   Lavoro x me Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 6:07 pm

Grazie ashinet quindi tu vedi che lui prova qualcosa x me? Ma non c'è futuro x noi? Lui comunque vorrebbe vedermi? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: risposta   Lavoro x me Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 6:15 pm

Esattamente
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro x me   Lavoro x me Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 6:22 pm

Ok grazie.. peccato perché siamo molto in sintonia... E lui si che ovviamente alla sua ragazza ci tiene perché stanno da tanto insieme... Anche se già in passato tra di noi qualcosa c'è stato...ma lui avendo qst relazione non si è mai espresso troppo... Spero comunque che riusciremo a vederci e parlare anche di qst nostro rapporto...Puoi dirmi se riusciremo a vederci e parlare di noi? Se puoi naturalmente...Ti ringrazio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro x me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro x me   Lavoro x me Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro x me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: