Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ritorno dal passato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Ritorno dal passato   Ritorno dal passato Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 5:19 pm

Ciao ashinet volevo chiederti cosa vedi tra me e un mio ex Davide 15/11/1985 siamo stati insieme dieci anni tra tira e molla vari...Ma siamo sempre rimasti legati..Adesso siamo un paio d'anni che non abbiamo contatti lui è fidanzato..Ma io non so perché sento che qualcosa ancora ci lega e che siamo anime gemelle..Forse mi sbaglio io... Adesso volevo sapere se ci sarà qualcosa che ci faccia rincontrare...Io vorrei poter fare una chiacchierata con lui anche adesso che con mio marito è finita e che ci stiamo separando.. Perché con lui parlavamo di tutto eravamo molto complici...Solo che io non so se faccio bene ricercarlo.. o se magari lui sapendo ciò che mi è successo farà qualcosa x contattarmi e fare una chiacchierata...Tu cosa vedi x noi? Lorena 28/03/1982
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ritorno dal passato Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 6:48 pm

mia cara amica

dirti che non accadrà nulla sarebbe bugia. poichè la conversazione e le notizie buone con possibilità di incontri esiste, non vedono il ri inizio di qualcosa di importante, tutto finalizzato solo ed esclusivamente al piacere di parlarti e vederti..quindi la risposta dehli Oracoli è assolutamente positiva mia cara e vedrai che ancora qualcosa di piacevole tra voi due ci sarà

Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno dal passato   Ritorno dal passato Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 6:54 pm

Ok asineth grazie..Ma quindi tu cosa mi consigli di fare? Provare a contattarlo io o si farà sentire lui o lascio che accada tutto spontaneamente? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ritorno dal passato Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 11:22 pm

Io amica mia, ti direi di attendere e vediamo se fa una mossa lui, poi mi ricontatti e monitoriamo la situazione
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno dal passato   Ritorno dal passato Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 8:51 am

Ok ashinet ma quindi tu dalle carte vedi che lui sapendo ciò che mi è successo si farà vivo? Vedi anche i tempi? Fammi sapere se puoi... Grazie..
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno dal passato   Ritorno dal passato Icon_minitimeVen Apr 07, 2017 1:04 pm

Ciao carissima come va? Io diciamo bene... Volevo sapere se potevi riguardarmi la situazione con il mio ex di cui ti avevo parlato...Io due mesi fa gli ho scritto un messaggio... Semplicemente x dirgli che mi dispiaceva che tra noi non ci fosse più un rapporto è x come ci siamo allontanati..Che spero comunque che lui sia felice..Lui ovviamente non mi ha risposto..Dopo qualche giorno l'ho incontrato a una festa di paese con la ragazza..Ci siamo guardati x un attimo negli occhi...E oltre a essere in imbarazzo o come letto nei suoi occhi un leggero mi dispiace..Forse mi sbaglio... Comunque poi non ci siamo più visti... Non so cosa lui abbia pensato...E se si farà mai vivo e se vorrà mai un chiarimento con me.. Credo che il fatto di stare con qst ragazza lo blocchi... Non so come sia la loro relazione...Io so x certo che tra me e lui non potrà più esserci niente.. Però vorrei almeno poter fare una chiacchierata con lui come abbiamo fatto tantissime altre volte..Tu cosa vedi x noi? Grazie..Lui Davide 15/11/1985 io Lorena 28/03/1982 e se puoi dirmi qualcosa anche della relazione con la sua attuale ragazza..Ti lascio i dati di lei Manuela 28/08/1984 grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ritorno dal passato Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 9:17 pm

amica mia

Questa carta dice che hai un grande sogno ma forse non sai come farlo avverare. Le carte vogliono farti sapere che il tuo sogno può diventare realtà se ti concentri su un passo alla volta. Se tutti i giorni farai una o due cose legate al tuo sogno, si realizzerà più velocemente di quanto immagini! Procedi a piccoli passi per completare un progetto. Non pensare a tutto il lavoro, concentrati sul pezzetto di cui ti stai occupando di volta in volta. Compiere un passo alla volta è il segreto del riscontro positivo: ti stupirai di quanto riuscirai a fare procedendo lentamente ma con costanza. Prenditi un momento per pensare al tuo progetto o sogno, immagina che sia già realizzato e fai attenzione a come si sente il tuo corpo e a cosa provi nel cuore. Poi, chiedi alle Entità: “Quale passo dovrei compiere ora per manifestare il mio sogno?”. Nota ogni pensiero, emozione o parola che ti viene in mente. Se ricevi un messaggio forte che ti spinge ad agire in modo positivo, seguilo ( e lo hai già fatto ). Ricorda che qualsiasi cosa importante o grande sogno può realizzarsi se li dividi in tanti piccoli passi e li porti a termine tutti.

tanta Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno dal passato   Ritorno dal passato Icon_minitimeGio Apr 27, 2017 1:17 pm

Si ashinet io il mio passo l'ho già fatto con lui..Ma da lui non ho visto risposta o segnali di nessun genere.. eppure alle volte penso e sento dentro di me che io e lui siamo destinati a rincontrarci un giorno o l'altro e a vivere felici..Ma magari mi sbaglio..
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ritorno dal passato Icon_minitimeMer Mag 03, 2017 11:42 pm

...o magari no...

Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno dal passato   Ritorno dal passato Icon_minitimeGio Mag 04, 2017 1:20 pm

Credi davvero che posso non sbagliarmi a riguardo delle mie sensazioni? Cioè che con lui possa esserci un nuovo inizio? Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorno dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno dal passato   Ritorno dal passato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno dal passato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per un ritorno
» ciao, è passato tanto tempo
» Domandina sull'amore e riscontro positivo per il mese passato! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: