Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda amore...x te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.03.12

domanda amore...x te Empty
MessaggioTitolo: domanda amore...x te   domanda amore...x te Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 1:57 pm

Cara asineth buon anno...io vorrei chiederi sempre sul mio ex e darti riscontro positivo..l'incontrp c è stato..ora chiedo tu cosa vedi accadere tra noi? Vedi un ritorno? Barbara 11marzo91 rocco15agosto90 grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda amore...x te Empty
MessaggioTitolo: Consulto   domanda amore...x te Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 11:18 pm

Mia cara amica

di certo le Piramidi ci dicono che è lui, una entità, molto rallentata..ammalato nello Spirito, deve guarire i suoi mali e fortificare la sua anima, ma non temere la costanza premia ed il duro lavoro darà i suoi frutti
la terra va seminata concimata curata come fosse un bimbo innocente e con la pazienza, la cura e l amore ti potrai cibare di ogni frutto che la stessa terra ti darà

Il suo ritorno ci sarà, occorre solo nutrirla per poter soddisfare la propria fame

Un abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
domanda amore...x te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda amore
» domanda amore...
» domanda amore...
» domanda amore
» domanda amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: L' Oracolo delle Piramidi-
Vai verso: