Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda dicembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeDom Dic 11, 2016 7:27 pm

Cara Asineth come stai? Spero bene. Ti scrivo per chiederti se l'anno nuovo mi porterà qualche bella novità sul fronte sentimentale.. una persona con cui condividere qualcosa di importante. Ti lascio i dati in mp. Grazie.
P.S. il mese scorso ho chiesto su di una persona nella sezione delle carte degli angeli. Avrei voluto chiedere nuovamente in quella sezione ma non so se si può fare.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda dicembre Icon_minitimeSab Dic 24, 2016 5:28 pm

Carissima amica

attendi con pazienza e annienta il tuo tormento perchè il tuo futuro sentimentale è appagante e soddisfacente, passerà ancora un po di tempo ma le mie carte di Lenormand vedono la relazione e gli sposi, vedono la speranza e la rinascita..
la fertilità indica la nuova nascita ed il nuovo giorno verso cui affacciarti e finalmente essere soddisfatta dalla Luce che ti inebria, la Luce di un nuovo amore

tanti auguri Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeSab Dic 24, 2016 6:05 pm

Carissima grazie per questa risposta che mi colma di speranza.
Ti auguro un Natale ricco di serenità e amore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeDom Apr 16, 2017 3:06 pm

Cara Asineth innanzitutto auguri di buona Pasqua.. spero la stia trascorrendo serenamente.
Ti scrivo x chiederti se puoi dare uno sguardo alla mia situazione sentimentale. Gli angeli, attraverso le tue carte, mi avevano spinto all'azione verso una persona che mi incuriosisce da un pó.. nonostante i piccoli passi da me compiuti, sembra non esserci un interesse da parte sua ad approfondire. Ti chiedo quindi se vedi una frequentazione con lui che possa portare a qualcosa di bello oppure se il futuro roseo della stesa di cui sopra è con altra persona. Ti lascio i dati in mp. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: consulto   Domanda dicembre Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 9:58 pm

mia cara amica

La situazione ha bisogno di un po’ di pazienza. Gli Arcani ti stanno dicendo “non ancora”, che è diverso da “no”. A volte, il Cielo ha bisogno di qualche momento in più per fare in modo che tutti i pezzi si incastrino alla perfezione. È possibile che ciò che hai chiesto abbia effetto sulle vite di altri. Quando capita questo, può volerci una preparazione più lunga, perché i bisogni di tutti siano soddisfatti. Sii paziente, così che tutti possano vivere l’esperienza che è loro destinata.

un abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 12:20 pm

Grazie mille Asineth.. ci sono giorni in cui mi sembra di "perdere tempo" aspettando anche un piccolo gesto da parte sua e altri giorni in cui desidererei poterlo conoscere meglio e parlarci..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeMar Mag 30, 2017 8:37 pm

Asineth cara come stai? Spero bene!! Ti scrivo x aggiornarti sulla situazione con la persona di cui alla precedente stesa. Negli ultimi tempi, lo sto vedendo più spesso quando vado al centro.. gli ho inviato qualche messaggio su Facebook al quale ha gentilmente risposto ma nulla di più. Ti chiedo se c'è un interesse o se i suoi pensieri sono per altra persona. A volte ho l'impressione di essergli antipatica
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: consulto   Domanda dicembre Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 1:59 am

Mia cara amica

occorre davvero tanta pazienza con questa persona, non gli stai antipatica, ma lui deve superare dei mostri che esistono dentro di lui e che tiene celati...non vedono la situazione disastrosa, ma certo nemmeno grandissimi progressi, devi solo attendere che lui si sblocchi

un abbraccio
Asineth sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 8:02 am

Grazie Asineth per la tua disponibilità nel rispondermi.. sono un pò stanca e demotivata rispetto questa persona.. ti farò sapere se ci saranno dei miglioramenti <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeDom Lug 16, 2017 8:07 pm

Ciao Asineth, come stai? Spero bene. Ti scrivo per chiederti se puoi dare nuovamente uno sguardo alla mia situazione sentimentale.. ci sarà a breve qualche conoscenza interessante per me? Ho bisogno di allontanarmi da "amicizie false" ma non riesco a trovare il coraggio perché temo di rimanere sola preferendo così subire le loro scortesie e le loro esclusioni.
Ti invio i dati in mp. Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: consulto   Domanda dicembre Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 5:34 pm

Mia cara amica

Nell'immediato futuro la tua attenzione ed interesse saranno rivolti
principalmente alla conoscenza di te stesso e del tuo inconscio.
Stai affinando una profonda ed acuta sensibilità che ti rende intuitivo
e medianico e nel contempo attento, tollerante, comprensivo ed aperto
nei confronti del prossimo.
Lascia fluire in te queste dimensioni irrazionali ed emotive e fidati
di esse.
Non preoccuparti del giudizio degli altri che talvolta possono vederti
un po' trasognato ed assente.
Questo periodo è propizio per dedicarti ad hobbies connessi
all'espressione artistica (pittura, musica ecc.), per fare buone letture o partecipare
a gruppi e terapie new age.
E' prossimo per te un periodo veramente lieto e spensierato !
Tanti affanni, ansie, tensioni si dilegueranno e potrai godere,
in tutti i sensi, i frutti e gli effetti dei tuoi sforzi passati.
Potrai finalmente dirti soddisfatto e congratularti con te stesso per
gli obbiettivi conseguiti.
Interiormente ti sentirai realizzato e padrone del tuo destino.
In questo periodo sentirai di avere acquisito chiarezza di intenti e
lucida visione del mondo e della vita.
Ma la conquista più significativa sarà certamente una maggiore
conoscenza, stima e fiducia di te stesso.
Nei prossimi tempi sarai particolarmente aperto e ricettivo
agli stimoli ed alle sollecitazioni provenienti dall'esterno ed ai
cambiamenti che ne conseguono in te stesso e nella tua vita.
Sarai creativo, vitale, dinamico ed intraprendente.
Approfitta di questo periodo per diventare consapevole delle
tue potenzialità ed esprimerle appieno in qualunque settore
della tua vita.

Raccogli le tue forze e convoglia la tua energia per dare inizio a
qualcosa di nuovo che ti realizzi creativamente e ti appaghi
interiormente.


Un caro saluto
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 7:39 pm

Grazie mille!! Speriamo sia così.. sarebbe un grande traguardo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda dicembre   Domanda dicembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao Ruhani
» domanda di dicembre
» ciao Ruhani
» Domandine di dicembre!!!:)
» Domanda :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: