Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grazie Carissima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Grazie Carissima Empty
MessaggioTitolo: Grazie Carissima   Grazie Carissima Icon_minitimeDom Nov 20, 2016 7:03 pm

Ciao Asineth..
ecco il primo sogno
ero in una struttura turistica dove lavoravo prima ma non era aperta cerano solo dei colleghi di lavoro sembra una riunioni di preapertura
mi sono vista friggere del pesce e come ci preparavamo per una scampagnata e cera anche Tonino pace all'anima sua (è deceduto un paio di settimane fa)
avevo un alloggio in questa struttura e come si doveva cambiare la porta d'ingresso non so per quale motivo forse una richiesta di mio marito che non cera come presenza ma solo come pensiero e praticamente è Tonino che se ne occupava a fare questa modifica e mi ha chiamata per spiegarmi come entrare a casa praticamente non c'è la porta d'ingresso come si usa di solito frontale ma una specie di un telaio a in ferro orizzontale in basso che per aprirlo dovrei abbassarmi perciò rimane scomodo ad un tratto mi tira fuori un mazzo di chiavi nuovi una decina forse, avevano tutti la stessa lunghezza di 10 cm circa alcuni con un colore verde chiaro in pochi parole mi serviranno tutti per entrare e io sono rimasta perplessa e li ho chiesto come farò ogni volta che dovrei spostarmi anche per andare a cena mi tocca portali tutti quanti, è scomodo e lo pregato di trovare una soluzione a modificare il tutto ero in discussione accesa con lui e mi sono svegliata..
cosa significa la presenza di un defunto e in più proprio di Tonino?

**solo una precisione la persona vista in questo sogno era un ex collega e un caro amico ci stata una breve storia extra è deceduto il mese scorso on era tanto vecchio aveva 63anni pace al'anima sua.

ecco vorrei chiederti cosa cambia sognare tanti chiavi invece di una?
ultima cosa significa bisogna abbassarsi per aprire una porta?

Grazie un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Grazie Carissima Empty
MessaggioTitolo: Sogno   Grazie Carissima Icon_minitimeLun Nov 21, 2016 5:02 pm

Sognare tante chiavi vuol dire che spetta a te scegliere la strada più giusta da percorrere, o la porta giusta nella quale entrare, mentre il fatto che tu ti abbassi per entrare indica dover a volte farsi piccoli per affrontare problematiche grandi , spartirlo in piccoli pezzi ed analizzarli ad uno ad uno
La persona defunta è venuta da te a darti questo consiglio poiche ormai si trova nella dimensione del Sapere Universale e della piena Coscienza del Se nell Universo: l Eternità

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Grazie Carissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Carissima   Grazie Carissima Icon_minitimeMar Nov 29, 2016 8:47 pm

Grazie della spiegazione Smile
posso chiederti cosa intendi con "il fatto che tu ti abbassi per entrare indica dover a volte farsi piccoli per affrontare problematiche grandi"
in parole semplice cosa significa farsi piccoli in che modo ciò'è nella realtà dei fatti?
Grazie e scusa.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Grazie Carissima Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti   Grazie Carissima Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 5:14 pm

spartirlo un grande problema in piccoli pezzi ed analizzarli ad uno ad uno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie Carissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Carissima   Grazie Carissima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Carissima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco la novità
» novità in amore
» Carissima Ruhani
» Carissima Ciao.
» Arieccomi carissima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Vai verso: