Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: precisazione   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 03, 2017 11:38 pm

La porta del Fato cara

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 20, 2017 9:34 pm

Cara Asi rieccomi, dopo qualche tempo... torno per parlarti in modo del tutto inaspettato di una nuovissima figura maschile, che conosco ( virtualmente da diversi anni) abitiamo molto distanti, però lui avendo delle difficoltà motorie ( differenti rispetto alle mie) è una persona molto molto attiva, frizzante, insomma con grandissimo carisma( attualmente lui è sposato) , ma inaspettatamente nelle scorse settimane " ci siamo avvicinati " parecchio( è stato lui a prendere l'iniziativa, seppur in modo di contatti telefonici e mails pur non lamentandosi affatto della sua unione, ma avanzando con richieste specifiche che io in ogni caso non ho per ora respinto,piacendoci a vicenda e avendolo ammesso esplicitamente entrambi ). Fatto sta, che dopo i primi giorni di iniziativa, costante e decisa , da parte sua, la cosa pare essersi arenata( sempre per sua " decisione": nello specifico mi ha giustificato l'assenza dicendo che questo periodo per lui è caotico è pieno di impegni che lo portano a non poter dedicarmi tempo, in parte può corrispondere questo al vero, ma quando questa situazione è iniziata quasi 1 mese fa, le condizioni erano pressoché uguali, per cui io dubito che sia quello l'impedimento.... anche perché è stato sempre lui a dirmi che avrebbe fatto in modo di trovare il modo ed il tempo per far si che la cosa avesse un proseguo). Ora , come vedi procederà la situazione fra noi? e solo una " pausa momentanea" oppure lui ha voluto trovare un modo elegante per fare un passo indietro? ( anche se detto fra noi non è uno che si fa problemi per situazioni come quella che ci vede protagonisti). Dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 23, 2017 12:34 am

situazione attuale

E 'essenziale controllare le emozioni. In tempi di cambiamento, svolte nel corso della vita e auto-cambiamento rapido è importante non cedere alle emozioni sia piacevoli che spiacevoli. Questo segno è caratterizzato da nuove opportunità e sfide, ma sono associate con l'abuso e con gli effetti avversi. Questa runa è uno specchio per il Guerriero dello Spirito che è coinvolto in una battaglia con se stesso. La protezione del guerriero assomiglia al fruscio della gerba o alla corna ricurve di alce, entrambi aiutano a tenere intorno lo spazio libero. Ricordate che l'azione tempestiva e il comportamento giusto è l’unico che dà una protezione reale.

La situazione in cui voi vi trovate adesso è una situazione di svolta. Davanti a voi non un gradino del progresso, non è la fine della strada, ma proprio la svolta.

Consiglio: stanno arrivando i cambiamenti positivi. Controllate le vostre emozioni, siate pronti ad accettare la sfida.

Il corso obbligatorio di azione:

La situazione richiede una riflessione. Non bisogna fare niente fino al momento, quando voi prendete una decisione ben riflettuta.

Questa runa d’inazione, perciò non può avvicinarvi al cancello e passarlo senza pensare. Immaginate che voi siete davanti a un cancello in cima alla montagna. Tutta la vostra vita è rimasta dietro e giù. Prima di andare avanti, fermatevi e ricordatevi il passato: studio e gioia, vittoria e dolore, tutto che vi ha portato qui. Guardate e date la benedizione a tutto questo e lasciatelo andare. Liberandovi dal passato, potrete restaurare la vostra energia. Ora fate un passo nel cancello.

Consiglio: Sappiate ascoltare i consigli degli altri, non rifiutate l'aiuto e aspettate un momento favorevole per agire. Se non siete sicuri di voi stessi, è meglio astenervi.

La situazione, che seguirà:

E’ necessario un purificazione. Facendolo voi potete rafforzare volontà e carattere. Iniziate da quello più difficile e andate verso quello più facile, il lato oscuro del vostro percorso influenza su di voi.

tanta luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 23, 2017 11:51 am

Grazie Asi per la risposta, ma da quello che ho capito questa fase di blocco improvviso continuerà a perdurare per via dei tanti ostacoli giusto? Personalmente, mi sento già demotivata e vengo ad aggiornati al riguardo della questione che ti chiedo di esaminare (anche se stando agli ultimi segnali da parte sua prende sempre più corpo la prima ipotesi che io stessa ho formulato ad chiusura del post; ossia : lui al contrario di quanto disse 1mese fa, non è stato in grado di mettere in pratica quello che proponeva e per cui con la scusa più banale del mondo , ovvero gli impegni lavorativi incalzanti che in ogni caso esistono essendo lui socialmente attivo ed anche in vista per quel che riguarda specifici progetti ed ambienti è sempre in giro in pratica , abbia deciso di troncare tutto agli albori così da non avere casini... viste le tante variabili da dover incastrare) . Solo che, contrariamente a il suo modo di agire, questa volta non riesce a dirlo schiettamente essendo stato lui a proporsi, mi spiego? Penso questo , perché domenica (nuovamente) ha risposto pubblicamente a tutti fatta eccezione per me ... il suo silenzio assoluto dura ormai da diverse settimane, quindi credo che se con tale strategia lui volesse non destare sospetti avrebbe fatto , in modo di farmelo sapere (in un secondo momento ed in altro modo pure all'alba come accadeva nei primi giorni chiedendomi di tenerli il gioco decodificando i suoi segnali e messaggi trasversali) invece , come puoi immaginare nulla del genere accade e davvero, anche se razionalmente ho chiaro tutto, d'altra parte a livello emotivo non ne capisco il perché ;considerati (i propositi suoi) l'organizzazione nei minimi dettagli ed in particolare il suo entusiasmo. .. possibile sia svanito dalla notte al giorno? oppure sta attendendo per agire meglio e serenamente in seguito? Attendo tue, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 06, 2017 5:16 pm

incantevolecreamy ha scritto:
Grazie Asi per la risposta, ma da quello che ho capito questa fase di blocco improvviso continuerà a perdurare per via dei tanti ostacoli giusto? Personalmente, mi sento già demotivata e vengo ad aggiornati al riguardo della questione che ti chiedo di esaminare (anche se stando agli ultimi segnali da parte sua prende sempre più corpo la prima ipotesi che io stessa ho formulato ad chiusura del post; ossia : lui al contrario di quanto disse 1mese fa, non è stato in grado di mettere in pratica quello che proponeva e per cui con la scusa più banale del mondo , ovvero gli impegni lavorativi incalzanti che in ogni caso esistono essendo lui socialmente attivo ed anche in vista per quel che riguarda specifici progetti ed ambienti è sempre in giro in pratica , abbia deciso di troncare tutto agli albori così da non avere casini... viste le tante variabili da dover incastrare) . Solo che, contrariamente a il suo modo di agire, questa volta non riesce a dirlo schiettamente essendo stato lui a proporsi, mi spiego? Penso questo , perché domenica (nuovamente) ha risposto pubblicamente a tutti fatta eccezione per me ... il suo silenzio assoluto dura ormai da diverse settimane, quindi credo che se con tale strategia lui volesse non destare sospetti avrebbe fatto , in modo di farmelo sapere (in un secondo momento ed in altro modo pure all'alba come accadeva nei primi giorni chiedendomi di tenerli il gioco decodificando i suoi segnali e messaggi trasversali) invece , come puoi immaginare nulla del genere accade e davvero, anche se razionalmente ho chiaro tutto, d'altra parte a livello emotivo non ne capisco il perché ;considerati (i propositi suoi) l'organizzazione nei minimi dettagli ed in particolare il suo entusiasmo. .. possibile sia svanito dalla notte al giorno? oppure sta attendendo per agire meglio e serenamente in seguito? Attendo tue, un abbraccio

Asi cara, in attesa di tua risposta ti aggiorno brevemente, vale tutto quello che puoi leggere qui nel box oltre al fatto che ad oggi inspiegabilmente e senza chiarimenti logici M. sembra proprio ignorarmi in tutto e per tutto da oramai tre settimane anche se l'allontanamento si è percepito da subito già 1 mese fa in maniera latente ora non risponde neppure a semplici saluti pubblici o considerazioni pubbliche che non riguardano la situazione extra, ma progetti di dominio pubblico a cui io ho sempre dato il mio supporto e che per lui ( mi riferisco alle domande in merito a questi ultimi) non hanno mai rappresentato un problema. Teoricamente e praticamente potrebbe contattarmi anche solo per salutarmi come in passato ed ho la certezza che sia in grado di farlo, ma non capisco davvero perché evita in modo tanto pesante senza chiarirmene il motivo( perché una cosa è certa non si tratta di lavoro.... Il distacco è troppo netto ed importante. Cosa è accaduto? per me ne ha paura, solo che non può ammetterlo dopo essersi proposto in quel modo...... attendo tue, anche se sono demotivata e comunque sia lui ai miei occhi ha perso potenziale ed attrattiva.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 1:53 am

mia cara amica

è molto tormentato in verità, ha mille paure ed insicurezze, ma sinceramente non credo da quello che vedo dalle carte che sia del tutto finita la situazione e troncata cosi in maniera drastica poichè mi inquadrano ancora la conversazione tra voi

Risulta essere troppo leggero nei comportamenti e con poca accortezza per ciò che invece per altri ( te nello specifico ) sarebbe importante

Un bacio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 1:57 pm

Grazie Asi per quanto mi dici, sinceramente a me dispiace quanto accade, perché ho sempre considerato lui un uomo di grande fascino e personalità... in fondo le cose parevano andare bene, io sono stata sincera con lui diretta e mi è parso di capire che a lui piacesse questo atteggiamento che avremmo avuto modo di condividere moltissimo... ora invece, sono delusa e piena di dubbi perché a me non piace quando un uomo si comporta in questa maniera( quello che voglio dire è : Se hai vincoli e paure lo sai pure prima di seguire una " certa linea", cosa ti mostri a fare per quello che non sei? e perché le paure arrivano sempre dopo?) non ti nego di credere che lui intrattenga situazioni dello stesso tipo con "altre" essendo molto popolare nell'ambiente, oltre tutto la sua sparizione e tipica e sintomatica. Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 8:54 pm

Cara Asi ritorno da te dopo qualche settimana con notizie poco rassicuranti che a dir il vero mi hanno disturbato non poco la giornata; essendo però dettagli molto privati che mi riguardano preferisco dirteli in privato, cmq hanno come protagonisti N. ( su tutti) seguito da L. Ps. credo che la questione M. sia archiviata per sempre. Ti spiego in privato... un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Siamo arrivati all'epilogo definitivo( era nell' aria)   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 05, 2017 9:44 pm

Cara Asi non so se hai avuto modo di leggere il messaggio privato che ti ho inviato settimane fa circa N. e la conversazione( delicata che ci fu fra noi). A seguito di essa , non ci siamo piu' visti per la collaborazione( che abbiamo da tre anni) e proprio oggi ho ufficializzato l'interruzione fra noi( per ufficiale intendo che ho chiesto che a settembre sia affiancata da una nuova persona); lui apparentemente da l'impressione di non sapere che dopo l'estate non ci vedremo, ma è davvero così? cioè davvero non ha capito nulla dopo che io ho bruscamente interrotto la sua erogazione della prestazione? al momento i suoi contatti si riferiscono a cose burocratiche ( legate appunto a quanto accade in queste ore), ma ho come l'impressione lui stia facendo di tutto per ritardare l'ultimo incontro... è vero? cosa vedi da adesso in poi fra noi? io non mi aspetto più nulla , anzi penso che lui abbia fatto in modo che la situazione fra noi arrivasse in questi termini( a lui premeva allontanarsi) solo che ha lasciato fare tutto a me in concreto ....
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 08, 2017 12:30 am

mia cara amica

n.: non è una cattiva persona ma è legato a dei pensieri, a delle idee che purtroppo rendono sterile quel qualcosa di bello che potrebbe esserci dentro di lui ma che si preclude a priori di poter vivere, motivo per cui non può plasmare una materia grezza che crede fermamente non poter dare alla luce un capolavoro

l.: prova qualcosa , feeling ed empatia nei tuoi confronti e vorrebbe pure avvicinarsi a te ma ha una forte fobia inconscia nei confronti delle donne e quindi ha serie difficoltà a relazionarsi; credo che è una questione profonda e legata alla sua psiche che, probabilmente, potrà superare, ma occorre davvero molta pazienza
L' intenzione per un incontro c'è ma per il momento le carte non riescono a vederlo, quindi non sarebbe imminente

m.: avrai ancora modo di avere notizie da parte di lui e si rifarà vivo, ci saranno contatti da parte sua

Infine il messaggio sostanziale è

È ora di lasciar andare questa situazione. Non concentrarti sul come e sul quando si risolverà o sul perché si è verificata. Dovresti chiudere relazioni malsane o poco soddisfacenti per permettere l’arrivo di qualcosa di meglio. Stai serena: Esprimi un desiderio e lascia fare agli angeli
Ciò che desideri fermamente si verificherà nei prossimi mesi. Ricorda che la tempistica Divina tiene conto delle libere scelte delle altre persone coinvolte, quindi continua ad avere fiducia mentre tutti i pezzi di questo puzzle si incastrano e la situazione si risolve nel migliore dei modi.

Un grande abbraccio
Asineth

Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 08, 2017 5:16 pm

Cara ho letto, che dire: quando descrivi N. come " una materia grezza" dico che hai pienamente ragione è questa la sensazione che ho adesso che tutto è concluso; una persona che comunque sia mi ha trasferito solo tristezza ( non esagero) nel corso dei tre anni abbiamo avuto una involuzione pazzesca a livello di energie.... io ho fatto tutto il possibile con lui( ma non si è voluto aprire, svelare è caduto in ovvi cliché) e comunque sia penso che molto dipenda dal matrimonio( tutt'altro che sereno) ; in lui tutte le emozioni sono spente è un individuo senza passione, senza sogni, oramai arreso che rinuncia alle possibilità .... perché ti assicuro che almeno all'inizio era diverso....( poi poco dopo il nostro incontro con la gravidanza di LEI i suoi occhi non hanno più brillato). In ogni caso è stato lui a volerlo..........concordi con me? Un abbraccio a te.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 5:02 pm

In tutto e per tutto, si preclude di vivere le emozioni benchè le provi

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 04, 2017 9:31 pm

Cara amica ritorno da te dopo parecchie settimane poiché ti sembrerà strano, ma non riesco ancora a dare un senso a quello che è accaduto fra me ed N. a giugno e che ti ho raccontato dettagliatamente. E' vero che sto portando avanti svariati progetti professionali e personali abbastanza ambiziosi( così da distrarmi e rigenerarmi), ma se pur comprendo razionalmente quanto accaduto, non riesco a concepire come lui abbia potuto comportarsi in quel modo e soprattutto non spendere nemmeno una sillaba per poterci confrontare ( visto che cmq sia siamo stati a stretto contatto per quasi tre anni) so per certo che lui sta fingendo di essere totalmente indifferente a tutto( anzi sono sicura del fatto , che quando li è stato comunicato il cambio definitivo, lui sia rimasto malissimo perché credo che sia stato sempre troppo sicuro di avermi sempre li). Insomma , è vero che nella pratica non eravamo in coppia, ma è come se per lui lo fossimo segretamente, il suo errore è stato quello di non aver detto chiaramente quello che provava, in definitiva sento come se entrambi ci fossimo sentiti traditi dall'altro ... come a voler dire:" ma non hai capito nulla allora di noi? non hai capito che io...." a distanza di due mesi dall'accaduto provo queste sensazioni e credo che anche per un breve periodo anche lui abbia avvertito la stessa cosa, ma l'orgoglio lo abbia bloccato più del solito....( usando la scusa " tanto è solo lavoro" , oppure:" ho un matrimonio in piedi"). Ricordo che lo scorso nel consulto novembre mi dicesti: N.continua a considerarti una conquista sua, un possesso suo...nel senso che gli appartiene secondo lui! è convinto che voi vi apparteniate ogni ragionevole dubbio". Bene, cosa resta dentro di lui di tutto questo? possibile abbia rimosso tutto? possibile non sprecare nemmeno una sillaba? essere così trasparente per lui( fosse solo per attrazione fisica)? posso considerare lui un uomo che è uscito in maniera definitiva dalla mia vita oppure no? e se così è vi è un uomo nuovo che sta per arrivare importante per me? perché davvero con N. credevo che un legame particolare esistesse. Attendo tue, dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 18, 2017 4:38 pm

Cara Asi noto che non hai avuto ancora modo di rispondere al mio quesito ( non importa perché nel frattempo ci sono aggiornamenti). Oggi contrariamente ad ogni aspettativa e dopo mesi di assoluto silenzio N. ha provato a mettersi in contatto con me e lo ha fatto diverse volte; io per ragioni personali e pratiche non ho acconto le chiamate, ma ovviamente sarei curiosa di saperne i motivi che detto fra noi per me sono tutt'altro che romantici; insomma credo che siano un suo modo bizzarro di ripulirsi la coscienza e non credo affatto siano sinceri( scusa la franchezza, ma penso che se lui avesse voluto non perdere " il rapporto" avrebbe agito diversamente e decisamente prima di adesso, visto che per come stanno le cose ora, sarebbe davvero difficile recuperare anche il minimo parlando di relazione ovviamente). Perché ha fatto questo " passo avanti"? cosa seguirà? in un certo qual modo( nonostante la collaborazione lavorativa sia cessata) ci vedi ancora " insieme" fra alti e bassi? attendo tue, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 10:35 pm

mia cara amica

Questo è il momento perfetto per la situazione relativa alla tua domanda. Prosegui con fiducia! Evita di perdere tempo o di rimandare, perché ora hai a disposizione un canale energetico privilegiato. Le condizioni sono mature. Anche se ti senti impreparata, stai tranquillo: sei pronta



Ciò che hai chiesto si verificherà nei prossimi mesi. Ricorda che la tempistica Divina tiene conto delle libere scelte delle altre persone coinvolte, quindi continua ad avere fiducia mentre tutti i pezzi di questo puzzle si incastrano e la situazione si risolve nel migliore dei modi

Un abbraccio di Luce
Asia
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 21, 2017 9:19 am

Cara Asi ho letto il responso , ma non mi è chiara la risposta... ovvero: la situazione di cui parlano le carte riguarda me ed N.? e soprattutto ,se la risposta è affermativa come si evolverà "la storia"? perché una cosa è certa abbiamo molto in sospeso c'è parecchio di non detto... vedi che dopo questa rottura lui farà azioni concrete...? perché per esempio, non mi ha ancora richiamata come aveva detto e penso che questo suo tentennare non sia un caso. Un abbraccio a te.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 06, 2017 11:35 am

Cara Asi ... ti scrivo poiché sempre per la situazione oramai storica che conosci che  riguarda nello specifico sia N. che L. ti informo che : secondo quanto dice L. ci organizzeremo per incontrarci al più tardi la prossima settimana( io sinceramente dubito perché in pratica sono 5 anni che lui dice di volermi incontrare , anche per il progetto artistico/ fotografico che vorrei si concretizzasse , ma poi puntualmente e forse non è un caso ciò non avviene mai, per me c'è " altro sotto" non sò di quale natura...  credo economica , oltre che affettiva ( nel senso che lui dice di essere single , ma non è così  perché francamente  non sò che altra spiegazione dare a ciò e si è vero che non sparisce e pare affabile, ma non va oltre un certo   livello per nulla concreto). Detto questo, ad essere sincera, mi piacerebbe incontrare L., ma  in verità non  riesco a sentirmi presa da lui come" dovrebbe accadere" perché  nonostante tutto, il mio pensiero è rivolto  completamente verso N. ( nonostante la sua freddezza ed intenti non mantenuti vedasi la telefonata che disse avrebbe fatto a settembre, mai arrivata); questi giorni però  sento una  sorta di inquietudine / sesto senso connessione emozionale vibrazioni( ovviamente, non ci sono dati oggettivi e reali che provino quello che dico, ma quello che avverto contrariamente agli accadimenti reali) è  come, se noi due vorremmo entrare in contatto, avendo sempre un "pensiero fisso", ma non riuscissimo a farlo, il " non detto" appunto. Non pensavo di avvertire queste sensazioni a distanza di mesi dalla rottura  e secondo me c'è un motivo preciso. In parole più semplici: cosa pensa di fare, o prova N. in questo momento per quanto riguarda noi 2? perché io ho la forte sensazione che non sia del tutto finita come può sembrare... attendo tue.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 5:31 pm

ciao cara

non è ancora finita,vedono le mie carte contatti, telefonate, ancora le carte mia cara vedono un filo sottile che vi unisce e che vi permetterà ancora di percorrere una strada insieme, forse con qualche buca ma percorso insieme

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 5:37 pm

Asineth ha scritto:
ciao cara

non è ancora finita,vedono le mie carte contatti, telefonate, ancora le carte mia cara vedono un filo sottile che vi unisce e che vi permetterà ancora di percorrere una strada insieme, forse con qualche buca ma percorso insieme

Asineth

Asi , ti dirò è come se dopo il contatto di settembre sentissi che lui si rifiuti di chiamarmi per ripicca nei miei confronti, come appunto fossimo stati in coppia e poi fosse finita.. e lui siccome pensa di aver ragione, mi tiene sulla corda.... l'ho avvertito leggendo il suo ultimo sms... non so, se ho reso l'idea... mi sbaglio secondo te?
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 4:22 pm

incantevolecreamy ha scritto:
Asineth ha scritto:
ciao cara

non è ancora finita,vedono le mie carte contatti, telefonate, ancora le carte mia cara vedono un filo sottile che vi unisce e che vi permetterà ancora di percorrere una strada insieme, forse con qualche buca ma percorso insieme

Asineth

Asi , ti dirò è come se dopo il contatto di settembre sentissi che lui si rifiuti di chiamarmi per ripicca nei miei confronti, come appunto fossimo stati in coppia e poi fosse finita.. e lui siccome pensa di aver ragione, mi tiene sulla corda.... l'ho avvertito leggendo il suo ultimo sms... non so, se ho reso l'idea... mi sbaglio secondo te?

Asi  carissima ti aggiorno ... N. il giorno della Vigilia di Natale mi ha inviato gli auguri( non particolarmente calorosi, a cui io ho formalmente risposto senza dilungarmi troppo). Che voglia sondare il terreno e riavvicinarsi? anche perché pare stia avanzando verso di me anche tramite social( sempre in modo velato e mai diretto) cosa devo aspettarmi sempre questa altalena poco chiara? possibile che durante questi 6 mesi non abbia avuto modo di riflettere seriamente? Ps1. N. mi ha inviato  un video di auguri anche a Capodanno io ho risposto , ma lui come al solito non ha rilanciato quindi io continuo a non capire.... Perché mi lancia questi segnali di " avvicinamento" parziale? o parli o no, Giusto? Ps. Buon anno a te!!!!

.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 18, 2018 7:23 pm

Asi cara amica ritorno con l'aggiornamento di oggi, Nick a sorpresa dopo gli auguri inviatomi in occasione del Capodanno , questo pomeriggio fa capolino inviandomi un messaggio su w.app ( all' apparenza professionale in quanto legato al suo lavoro) di fisioterapista/ osteopata stava pubblicizzando il suo studio privato evidenziando la necessità di massaggiare la schiena ( evidentemente è lui a svolgere la prestazione). Appare chiaro che essi( e quindi l'attività professionale) sia usata come scusa per arrivare a comunicare " altro"; anche perché sa bene che al momento non avrei motivo di dover fare dei massaggi per scopi curativi e visti gli esiti della nostra collaborazione ( che è chiusa definitivamente parlo di scambio professionale) l'eventualità che io possa accogliere una proposta del genere pare chiaramente azzardata ed inutile. Alla luce di questo si capisce che stia tentando un nuovo approccio, ma non farebbe prima ad essere esplicito? Tu credi stia palesando pian piano ciò che vuole? si lascerà andare? altrimenti visti i precedenti fra noi( cioè la rottura voluta da me) sembra assurdo che lui mi stia intorno per pura fantasia senza concludere nulla, quello che voglio dire: se un uomo è allontanato in modo deciso da una donna per motivi seri, non sarebbe motivato al ritorno verso l'oggetto che lo ha " rifiutato"( me in questo caso) dove ha tutto da perdere sapendo di non voler concretizzare niente, sarebbe rimasto dove sta nell'oblio sapendo che" la strada" è tutta in salita( vertiginosa a parer mio). Tu che dici? Ha preso consapevolezza? o è solo senso di colpa ( perché in questo caso sarebbe un no secco!)un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 6:47 pm

Mia cara amica

lui è una persona particolarmente disordinata e caotica dentro nell indole nel suo Io nel suo Essere e, quindi, nei confronti del mondo, nei tuoi

Ma non credo solo nei sensi di colpa ma in un voler da parte sua darti dei messaggi indiretti per un ipotetico riavvicinamento

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 7:31 pm

Asi secondo me, non arriveremo a nulla nel modo più assoluto. Lui non agisce per niente, ieri per vedere la sua reazione li ho inviato una frase(né romantica, né erotica, ma con significato) risultato? mutismo assoluto da parte sua. Per me ha seri problemi, non è possibile che un uomo di quasi 40 anni si comporta come lui, voglio dire: se sei frustrato , insoddisfatto per il rapporto che hai non dico di mandare in frantumi il matrimonio ( se proprio non è cosa che riesci a fare) , ma almeno, avendo delle emozioni confrontati con me ( in questo caso) a che servono i messaggi di tipo " fisico" ad un uomo adulto? uno sano di mente( sarà pure per puro bisogno pulsionale, ma concretizza); si capisce bene, che a casa sta malissimo l'ho avuto vicino tre anni ed è un uomo fra i più tristi che ho conosciuto, si vede lontano km che lei lo manipola e lui non reagisce per niente è completamente dipendente, terrorizzato dalle conseguenze( non si rende conto invece che la fine concreta di quel sodalizio, amore non è di certo, lo renderebbe un uomo finalmente libero e fra le altre cose degno di rispetto). Quando parla, lui ha cancellato il fatto di esistere( non sto scherzando) . Detto questo , se lui non mi da segnali chiari non posso agire e comparire dal nulla; credo che abbia compreso cosa voglia dire. Per mettere le basi mi deve dire da cosa vuole partire( mi riferisco sempre a cose concrete e non mentali auto referenziali), ma sinceramente dubito che sia anche attratto come lo sarebbe un uomo altrimenti non si spiega.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 15, 2018 6:18 pm

Asi carissima , torno ad aggiornarti poiché pare ci sia un bel po' di movimento : N. infatti tre giorni fa mi ha invitato indirettamente ad un corso che lui frequenta da tempo, specificando per la prima volta( mezzo locandina) data e ora ... l'evento è previsto per fine mese, ma siccome lui come al solito ( pare un fantasma non argomentando minimamente al riguardo e quindi non avendo nessuna conversazione con me) io penso di non recarmi in loco da lui. Credo che il suo sia un modo per vedermi in zona neutra così da non esporsi troppo ( errore enorme per cercare di ristabilire un legame con me)cosa si aspetta lui da questo incontro? per me , non ci sono i presupposti per vederci... anche perché lui ne prendeva parte anche prima della nostra rottura e seppur allora l'invito appariva più pertinente N. non ha mai espresso desiderio di coinvolgermi( anche se l'argomento dello stesso è di mia competenza) a maggior ragione non credo nella sua buona fede è ambiguo....... Lui secondo me, non accetta solo di essere stato messo fuori dalla mia vita, per cui vuole di nuovo tornare sul piedistallo, solo questo che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» intenzioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: