Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono alla canna del gas col lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Sono alla canna del gas col lavoro Empty
MessaggioTitolo: Sono alla canna del gas col lavoro   Sono alla canna del gas col lavoro Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 2:30 pm

Ciao carissima,
è un periodo veramente tanto brutto: stanno uscendo fuori rogne di ogni tipo a livello burocratico, ritardi con le cure e sono anche alla canna del gas con le tasse universitarie: ho davvero bisogno di lavorare... ho deciso di chiedere aiuto ad un amico che ha un paio di attività chiedendogli se mi fa lavorare almeno part-time: mi dirà di si?
Ti mando i dati in privato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Sono alla canna del gas col lavoro Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Sono alla canna del gas col lavoro Icon_minitimeMar Ott 25, 2016 2:22 pm

Mia dolcissima amica

le mie Entità per il momento non vedono risposte da parte della persona in questione, probabilmente non per una noncuranza da parte sua tesoro, ma perchè vi è scarsezza ad oggi...vedono l impegno da parte sua ma la momento risulta essere limitato, bloccato
Attendi con pazienza, anche se è dura e te lo dico io che ho provato cosa vuol dire rimanere senza lavoro e nei momenti della vita nei quali ne avevo piu necessità che in altri
Attendi cara
Leggi il messaggio per te nella sezione Angeli e la parola chiave delle Fate nella sezione delle Fate
Un grande abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Sono alla canna del gas col lavoro Empty
MessaggioTitolo: grazie amica mia   Sono alla canna del gas col lavoro Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 8:00 am

Grazie amica mia,
attenderò che le cose facciano il loro corso...
Un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono alla canna del gas col lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono alla canna del gas col lavoro   Sono alla canna del gas col lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono alla canna del gas col lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preghiere alla Dea e al Dio
» Oleolito alla Lavanda
» Alla conquista del Vello d'oro
» Scongiuro alla Luna per ricevere una grazia
» La più antica preghiera alla Dea Vergine Maria )O(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: