Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda lavoro x te asineth

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.03.12

Domanda lavoro x te asineth Empty
MessaggioTitolo: Domanda lavoro x te asineth   Domanda lavoro x te asineth Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 12:49 pm

Ciao carissima asineth volevo sapere se vedi arrivare x me un lavoro... Barbara11 -3-91 grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda lavoro x te asineth Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda lavoro x te asineth Icon_minitimeMar Ott 25, 2016 2:11 pm

mia cara amica

le carte vedono il bello del passato in cui probabilmente il lavoro era entrato nella tua vita
la pianificazione del presente e la progettazione per poter migliorare la tua situazione attuale
e l' equilibrio la completezza del futuro mia cara..quindi la risposta delle mie entità alla tua domanda è si un lavoro lo troverai ed ogni tuo sogno verrà realizzato ti danno per le tempistiche le mie carte 1 anno solare a partire da ora pressapoco nel quale ritroverai il tuo equilibrio

In sezione degli Angeli un messaggio dalle Entità sconosciute

un abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
Domanda lavoro x te asineth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda lavoro x te asineth
» per Asineth
» per Asineth.
» per Asineth.
» consulto per chiarirsi le idee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: