Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giusto un consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: giusto un consiglio   giusto un consiglio Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 8:44 pm

Ciao Asineth,

vorrei provare anch'io con le carte degli angeli
se sono nella strada giusta in amore e se vale la pena aspettare e credere in lui?

F.56
S.62

Grazie di cuore


Ultima modifica di distrazione il Mer Nov 02, 2016 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un consiglio   giusto un consiglio Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 7:31 am

distrazione ha scritto:

Ciao Asineth,

vorrei provare anch'io con le carte degli angeli
se sono nella strada giusta in amore e se vale la pena aspettare e credere in lui?

F.
s.

Grazie di cuore


Ultima modifica di distrazione il Ven Gen 20, 2017 4:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un consiglio   giusto un consiglio Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 6:41 pm

Hai preso la decisione giusta e puoi smettere di valutare ulteriori opzioni. Sai cosa fare e dovresti portare avanti i tuoi progetti! Hai fatto la scelta migliore per la tua crescita e il tuo sviluppo personale; tuttavia, alcune decisioni possono essere davvero difficili. Se il compito che ti attende ti spaventa o ti mette tristezza, metti in atto i tuoi progetti in un modo che esprima amore per te stesso e per la vita. Chiedi ai tuoi angeli di accompagnarti passo dopo passo e rivolgiti senza esitazione ad amici e familiari per avere sostegno




Usare l’intelletto per trovare la risposta a ciò che ti preoccupa è stato inutile, perché le soluzioni che cerchi possono essere individuate solo guardandoti dentro, con la meditazione o con un lavoro spirituale sull’interiorità. Puoi anche ricevere intuizioni dai sogni notturni, poiché il subconscio crea soluzioni inaccessibili alla mente vigile

Questo è il messaggio per te
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un consiglio   giusto un consiglio Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 9:41 pm

Grazie Asineth..

mi fa piacere sapere che ho preso la decisione giusta e penso che qui si riferisce al presente infatti io ho deciso di tenermi le distanze da lui per un può..non voglio pressarlo preferisco che sia lui a cercarmi..

ecco se posso chiederti come posso chiedere a gli angeli loro aiuto nel accompagnarmi passo per passo? anche riguarda la meditazione o con un lavoro spirituale
su l’interiorità dove posso appoggiarmi per iniziare il percorso
Grazie se mi puoi aiutare..
Un mega abbraccio per te
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Consulto   giusto un consiglio Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 10:39 pm

Puoi anche ricevere intuizioni dai sogni notturni, poiché il subconscio crea soluzioni inaccessibili alla mente vigile

la meditazione, lo yoga e l apertura del terzo occhio verso nuove dimensioni al di la del tempo e dello spazio

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Consulto   giusto un consiglio Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 10:39 pm

Puoi anche ricevere intuizioni dai sogni notturni, poiché il subconscio crea soluzioni inaccessibili alla mente vigile

la meditazione, lo yoga e l apertura del terzo occhio verso nuove dimensioni al di la del tempo e dello spazio

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Consulto   giusto un consiglio Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 10:39 pm

Puoi anche ricevere intuizioni dai sogni notturni, poiché il subconscio crea soluzioni inaccessibili alla mente vigile

la meditazione, lo yoga e l apertura del terzo occhio verso nuove dimensioni al di la del tempo e dello spazio

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un consiglio   giusto un consiglio Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 8:14 am

Grazie Asineth..

fammi capire perché sono in dubbio la risposta degli angeli e si o no
cioè mi vorrebbe dire che faccio bene ad aspettarlo e credere in lui o no?

scusa se ti ho stressata
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Consulto   giusto un consiglio Icon_minitimeMar Nov 01, 2016 12:47 am

Guarda i tuoi sogni
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un consiglio   giusto un consiglio Icon_minitimeSab Nov 12, 2016 6:37 pm

ecco Asineth, per quanto riguarda i sogni, ne ho fatto uno stamani e penso che riguarda la mia sfera sentimentale. come faccio a saper il significato perché in questo forum non vedo la rubrica dedicata a questo argomento giusto?

Graie di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giusto un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un consiglio   giusto un consiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giusto un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io e questo ragazzo
» Tornerà da me?
» giusto una domanda
» Giusto una curiosità
» giusto un dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Vai verso: