Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Messaggio per Moolighting

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Messaggio per Moolighting   Gio Ott 06, 2016 8:39 pm

Risposta
Ecco qua il messaggio degli Angeli per te!

Questa carta indica che è ora di allargare la tua cerchia di amici oppure, forse, che ti troverai ad aver bisogno di creare una rete di supporto professionale. Prenditi del tempo per espandere le tue conoscenze e creare legami personali o professionali che ti portino felicità e successo! Questa carta segnala anche che la tua situazione richiede il supporto di chi può aiutarti a portare a buon fine il compito che ti si prospetta, come professionisti che operano in settori simili al tuo o altri che lavorano per te o con te, oppure persone della tua sfera affettiva, con un’esperienza che potrebbe essere utile condividere. Questa carta ti fa sapere che presto nella tua vita entrerà qualcuno capace di aiutarti a realizzare i tuoi sogni.
Asineth )O(
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
moonlighting

MessaggioTitolo: uhhh grazieeeee   Ven Ott 07, 2016 8:21 pm

Grazie cara sembra che anche se non subito io finalmente possa cominciare a raccogliere qualche frutto anche grazie all'aiuto di gente nuova!Che bella notizia mi hai dato! cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Messaggio per Moolighting
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultimo messaggio postato
» Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!
» buondi amiche mie..stamane sono un pò preoccupata..
» Qualche parola di conforto?
» la vita facile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Andare verso: