Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esame nei prossimi mesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Esame nei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Esame nei prossimi mesi   Esame nei prossimi mesi Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 7:46 am

Ciao cara Asineth,
come va? Io proseguo a studiare per gli esami universitari ma questa volta vorrei chiederti di un altro tipo di esame. Ho sempre desiderato prendere il patentino da guida turistica e finalmente stanno per aprire il concorso. Vorrei chiederti se prenderò l'abilitazione. Quando avverranno le selezioni e quindi l'esame dipenderà molto dal numero degli iscritti per cui potrebbe essere tra due mesi o tra sei, di più non so dirti. Ti ringrazio.
Ti mado come sempre i dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Esame nei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Esame nei prossimi mesi Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 8:37 pm

ciao cara

devi avere un atteggiamento di resistenza di fronte ad eventuali ritardi
A volte potresti anche pensare che le cose non andranno come si deve, ed è in quei momenti che necessiterai di un grande equilibrio
A volte credi di non farcela, e abbastanza spesso queste insicurezze potrebbero derivare da esperienze passate
Devi vincere cara le tue e agire le tue paure...aspetta con cara pazienza
vedrai che avrai esiti positivi, ci dicono le carte che godrai delle tue conquiste
GUARDA AVANTI
Vai in sezione Carte degli Angeli cara c'è un messaggio per te cara
Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
Esame nei prossimi mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si realizzerà il mio desiderio amoroso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: