Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 conculto concorso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: conculto concorso   conculto concorso Icon_minitimeGio Set 08, 2016 5:11 pm

ciao asineth. a luglio ho fatto un concorso per me importantissimo. vorrei chiederti se vedi un esito positivo o negativo. considera che i risultati li avremo tardi, verso marzo/aprile. quindi immagina la tensione.
dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: Consulto   conculto concorso Icon_minitimeMar Set 13, 2016 3:42 pm

Ciao mia cara amica
ben trovata
Io ho chiesto ai miei amati Tarocchi e loro mi hanno risposto con un esito del tutto positivo, anche se tu ad un certo momento non avrai piu la speranza, la disillusione, il disincanto faranno da padroni ma sta tranquilla, col beneficio del dubbio l'esito è positivo mia cara!Mi sento di dirti che supererai questo concorso

Un abbraccio di Luce
Asi
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: grazie infinitamente   conculto concorso Icon_minitimeMer Set 14, 2016 9:41 am

l'ansia padroneggia...io mi sento uno zombie credimi...troppa attesa che mi sta rosicando...grazie grazie grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: ciao...per favore   conculto concorso Icon_minitimeMer Nov 02, 2016 6:11 pm

mi rivedi la domanda x il concorso? esiti a marzo. mo muoio. ti lascio i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: Consulto   conculto concorso Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 11:47 pm

Mia cara amica

le carte mi dicono che l esito del concorso è positivo, attendi con pazienza, non disperare..nonostante la tua disperazione, e tu crederai che non ci sarà nulla da fare, nel senso che non lo supererai ma non sarà cosi in effetti, quindi non sentirti, stanza ed oppressa perchè le carte vedono il trionfo

Vai in sezione carte degli angeli e scopri cosa gli Angeli hanno da dirti

Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: grazieeeeeeeeeeeeeeeeee   conculto concorso Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 7:46 am

grazie di cuore amica mia...si vado a visitare la sezione...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: Consulto   conculto concorso Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 3:24 pm

un grande abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conculto concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: conculto concorso   conculto concorso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conculto concorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: