Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ecco la novità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

ecco la novità  Empty
MessaggioTitolo: ecco la novità    ecco la novità  Icon_minitimeVen Ago 12, 2016 9:56 am

Ciao carissima,
Come ti dicevo sembra che quanto mi avevi predetto qui e nell'approfondito sulla sfera sentimentale si sia avverato.Ho conosciuto un uomo, un commerciante che sembra stia per cambiare attività e che volevano addirittura presentarmi due amici che tra loro non si conoscono: pensa che coincidenza... io non ci sono ancora uscita, sto tergiversando perché non so davvero cosa fare anche perché sebbene fisicamente sia carino su di lui girano voci non troppo edificanti che sia uno sciupafemmine ed anche opportunista...tu cosa dici? Mi affido a te come sempre!
Grazie di cuore!!!!
PS: ti mando i dati tramite pvt
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ecco la novità  Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ecco la novità  Icon_minitimeLun Ago 15, 2016 5:56 pm

Mia carissima amica

è molto attratto da te, e ha molta simpatia ma non ti nego che per il momento non vuole aprirsi piu di tanto, quindi per il momento ancora andrai incontro a un pò di sotterfugi da parte sua!
Non dico che vuole aggiungere una crocetta, ma non vedrai per il momento grandi manifestazioni di sentimento!
è piuttosto controllato, non si vuole aprire per il momento, ma non ti dico che non prova una grande attrazione ma per adesso si ferma li
Un grande abbraccio di Luce
Asi
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

ecco la novità  Empty
MessaggioTitolo: grazie carissima Asineth   ecco la novità  Icon_minitimeMar Ago 16, 2016 10:07 am

Grazie amica mia,
posso dirlo perchè mi sei di grande sostegno! Stasera ho accettato di uscire con lui per mangiare una pizza (me l'ha chiesto tre volte). In questi giorni è stato molto galante e disponibile e mi ha chiamata al telefono tutti i giorni. Non riesco proprio ad inquadrarlo: ha atteggiamenti che spaziano dal "piacione" tutto battute e risate all'impiegato di banca tutto regole e principi, per cui le tue parole sono state illuminanti!
Domani ti scrivo per raccontarti la serata.
Nel frattempo grazie ancora! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

ecco la novità  Empty
MessaggioTitolo: carissima Asi   ecco la novità  Icon_minitimeMer Ago 17, 2016 8:24 am

Ciao cara amica mia,
Eccomi qui a raccontarti: ieri sera siamo usciti.È stata una bella serata con molte risate ma non focosa: tranne qualche occhiata non mi ha mostrato di essere più di tanto attratto da me ma di volere solo un'amicizia (così come mi avevi detto). Mi ha detto esplicitamente che al momento vive aspettando che la sentenza di divorzio passi in giudicato, momento in cui dovrebbero risolversi altri casini anche (ma non so se fosse una scusa per farmi capire che non è interessato ad una relazione seria!)... aspetterò che si faccia sentire lui: in genere si dice che se non richiamano entro 4 gg allora non sono interessati...A dir la verità durante la serata mi ha detto che gli sarebbe piaciuto uscire di nuovo insieme ma poi ha aggiunto un enigmatico "...ma non si sa!"... quasi come a voler sottolineare che anche se la serata poteva essere piacevolmente replicata non sa nemmeno lui se mi richiamerà per uscire...grazie per aver fatto chiarezza: ti terrò aggiornata!
Un bacio grande!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ecco la novità  Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ecco la novità  Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 4:11 pm

prego cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco la novità  Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la novità    ecco la novità  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco la novità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: