Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda parente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 55
Località : Latina

Domanda parente Empty
MessaggioTitolo: Domanda parente   Domanda parente Icon_minitimeGio Ago 11, 2016 7:32 am

Ciao bella sono Marina, volevo farti una domanda su mia madre da quando è caduta rompendosi un'anca e subendo altri interventi per ernie al disco già programmate prima della caduta è diventata cattiva, ci attacca a tutti in casa sembra arteriosclerotica come se ci odiasse, poi ha momenti che rinnega il suo pessimo comportamento piangendo e dicendo che noi siamo cattivi questa situazione è diventata insopportabile riesce a mandarti una giornata per traverso, poi diventa affettuosa quando gli serve qualcosa e dopo ti tira calci in faccia, vedi se peggiorerà ancora questo comportamento cosa ha in corpo questa donna? dati in privato.
Un grande bacione
Marina
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda parente Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda parente Icon_minitimeMar Ago 16, 2016 5:12 pm

mia dolcissima amica
Occorre solidarietà per il momento in questa situazione estremamente difficile e poco gestibile!Fatelo per amore e solo per amore
Ti sarà riconosciuta e gratificata la tua forza d'animo
La tua famiglia sarà come nuova e avrai soddisfazione per i tuoi attuali sacrifici
Avrai solidarietà e tanto affetto dalla mamma se supererai questo momento di estrema mancanza giustamente di energia
La meditazione è un grande aiuto per stabilizzare la tua armonia interiore, c'è accanto a te una figura spirituale che ti ama
Sei molto tesa e ansiosa, stai trascurando la tua alimentazione,sei troppo soggetta ad un forte squilibrio emotivo, riprenditi mia cara
Asi
Torna in alto Andare in basso
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 55
Località : Latina

Domanda parente Empty
MessaggioTitolo: Domanda parente   Domanda parente Icon_minitimeMar Ago 16, 2016 5:59 pm

Grazie mille della tua stesa, oggi mi è arrivata una somma che non credevo di poter incassare ora ma tra un mese e ciò mi permette di avere più autonomia economica, i litigi in famiglia sono anche legati a scarse entrate, so che mia madre mi vuole bene e capisco che da donna attiva che era ritrovarsi così non è facile per lei speriamo si calmi, chi è questa guida spirituale che mi vuole bene? certe volte pur essendo cattolica mi sento abbandonata e i soliti problemi anche esoterici non finiscono mai spero di risolvere anche questa situazione ti ringrazio ancora tanto.
Un grosso bacione
Marina
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda parente Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda parente Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 4:51 pm

sono felice che tu sia piu tranquilla amica mia, non so chi sia ma c'è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda parente Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda parente   Domanda parente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda parente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preoccupata parente
» domanda.
» domanda per M
» Domanda su A.
» rieccomi. domanda amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: