Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 riprenderò lo sport artistico?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

riprenderò lo sport artistico? Empty
MessaggioTitolo: riprenderò lo sport artistico?   riprenderò lo sport artistico? Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 1:09 pm

Ciao! vorrei chiederti un consiglio ho smesso da poco un'attività artistica e non so se riprendere per vari motivi un po' perchè sono demotivata a volte mi scoraggio vorrei sapere se è davvero la mia strada, se riuscirò a riprendere o ci sarà altro per me,
ti ringrazio
ti lascio i dati in MP
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

riprenderò lo sport artistico? Empty
MessaggioTitolo: consulto   riprenderò lo sport artistico? Icon_minitimeVen Mar 04, 2016 12:13 am

Mia cara
É come se tu credessi che qualsiasi cosa ti possa fare sarebbe controproducente e male interpretata... Vedo come se tu in realtà ti sentissi nervosa, irrequieta... Come se tu pensassi a gelosie da parte di qualcuno, come se tu pensassi di essere bersaglio di ingiustizie o danneggiamenti... Qualcosa che ti rende profondamente insicura

Prima di sapere se riprenderai la cosa deve acquistare consapevolezza e buon senso nella gestione, non che tu non ce l abbia Gioia ma devi acquisire fiducia...sii medico di tre stessa ora

)O(

Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

riprenderò lo sport artistico? Empty
MessaggioTitolo: Re: riprenderò lo sport artistico?   riprenderò lo sport artistico? Icon_minitimeVen Mar 18, 2016 8:42 pm

Ruhani sei davvero brava è vero quello che dici..hai proprio ragione
è vero devo essere medico di me stessa ora prima di riprendere o prendere decisioni, sono ancora insicura su molte cose
ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riprenderò lo sport artistico? Empty
MessaggioTitolo: Re: riprenderò lo sport artistico?   riprenderò lo sport artistico? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riprenderò lo sport artistico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: