Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao posso chiedere...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eleos




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.12

ciao posso chiedere... Empty
MessaggioTitolo: ciao posso chiedere...   ciao posso chiedere... Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:41 am

ciao, sono eleonora 29/12/77 e da tre anni stò con massimiliano 7/4/71. ora però vorrei casa e famiglia, ma lui targiversa, nicchia....so che ha avuto una storia importante prima di me e so che gli fa ancora male, ma si deciderà a vivere con me e mettere su famiglia? oppure vorrà chiudere? scusa le troppe domande ma ultimamente sento che qualcosa stona e sono preoccupata. grazie, ciao eleonora
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

ciao posso chiedere... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao posso chiedere...   ciao posso chiedere... Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 7:22 pm

lasciami 8 numeri da 1 a 36
Torna in alto Andare in basso
eleos




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.12

ciao posso chiedere... Empty
MessaggioTitolo: eccoli   ciao posso chiedere... Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:13 pm

ciao, ecco gli 8 numeri: 12 7 29 18 4 17 13 36. grazie, ciao eleonora
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

ciao posso chiedere... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao posso chiedere...   ciao posso chiedere... Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 4:39 pm

Allora mia cara subito escono carte di insicurezza da parte del tuo compagno proprio per questo suo passato che ancora conserva dolorosamente dentro di se, quasi come un segreto da custodire. molto male gli e' stato fatto. Ma io fra di voi non vedo nessuna rottura anzi 'anello e i pesci come carte finali mi indicano proprio realizzazione di un sogno. stai tranquilla lui ti vuole bene.
Torna in alto Andare in basso
eleos




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.12

ciao posso chiedere... Empty
MessaggioTitolo: grazieeeeee   ciao posso chiedere... Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 10:31 pm

ciao, grazie per il consulto, spero proprio di poterti mandare ....un biglietto di annuncio di matrimonio. un grosso abbraccio, ciao eleonora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao posso chiedere... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao posso chiedere...   ciao posso chiedere... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao posso chiedere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao posso?
» Ciao se posso..
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
» Vorrei chiedere all oracolo
» posso? grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: