Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 situazione stabile ma....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

situazione stabile ma.... Empty
MessaggioTitolo: situazione stabile ma....   situazione stabile ma.... Icon_minitimeGio Gen 28, 2016 2:43 pm

ciao dolce amica,
ti scrivo per chiederti di vedere un pò l evoluzione tra me e lui.
ti spiego in privato Wink
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

situazione stabile ma.... Empty
MessaggioTitolo: Consulto   situazione stabile ma.... Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 12:37 am

Mia cara amica

io attualmente vedo assolutamente AMORE tra voi, INTESA ED ARMONIA...è abbondanza di spirito e presenza che esiste tra di voi al presente senza andare troppo lontano vedo comunque riuscita di sentimenti e appagamenti...Tu hai mostrato a lui equilibrio che gli ha dato più certezze e si sta vivendo il presente, fallo anche tu


Asineth )O(

Se desideri un consulto approfondito leggi nella apposita sezione o cercami su facebook Bella Asineth
Che la Dea ti accompagni
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

situazione stabile ma.... Empty
MessaggioTitolo: infatti   situazione stabile ma.... Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 9:08 am

il punto è proprio questo...fargli acquisire certezza...e non è semplice, credimi. la situazione la conosci e se ha "paura" lo capisco ma dovrebbe imparare adesso a fidarci di me al 100%, anche se...e lo sappiamo...se non ho mollato fino ad ora ci sarà un motivo no?

P.s. bella notizia che mi hai dato con i consulti approfonditi...brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione stabile ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione stabile ma....   situazione stabile ma.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione stabile ma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro stabile
» Situazione sentimentale
» la mia situazione
» la situazione tra noi
» situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: