Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa si prospetta..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

cosa si prospetta.. Empty
MessaggioTitolo: cosa si prospetta..   cosa si prospetta.. Icon_minitimeGio Gen 07, 2016 9:26 pm

Ciao Asineth Smile

se è possibile chiedere alle tue amatissime carte del mio rapporto con mio marito Mario 09/12/53 c'è stata una separazione in passato voluta da me poi un ritorno diciamo che adesso siamo più amici che altro almeno lo spero..

ecco, se riuscirò a separarmi senza ferirlo rimanendo in buoni rapporti? lo so che ci vuole del tempo lui sicuramente non sta pensando a questo ma magari trovando la persona giusta più là comincerà a prendere in considerazione l'idea non so..!!

Saloua 12/3/62

Ti ringrazio e tanta serenità
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cosa si prospetta.. Empty
MessaggioTitolo: Consulto   cosa si prospetta.. Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 7:44 pm

Mia cara

una separazione imminente non la vedo ma posso dire con certezza che tra voi c'è e ci sarà la giustizia e l' equità che vegliano sui vostri spiriti
Ogni fatto, evento o situazione sospesa tra voi saranno regolati e prenderanno il verso giusto, fatti passati prenderanno la giusta piega
Vedono le Streghe aiuti e scambi tra voi...generosità che mantiene vivo l' affetto...
Buon senso e umiltà noto dal responso...siete l' uno il medico dell' altro...peccato che pensiate a separarvi

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

cosa si prospetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa si prospetta..   cosa si prospetta.. Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 8:29 pm

Ti ringrazio della risposta è molto profonda..Smile

Hai ragione nel dire che siamo "l'uno il medico del l'altro" possiamo sempre esserlo anche da separati perché non.. visto che ci stato tra noi e c'è ancora sempre l'affetto sincero ma non il rapporto di coppia purtroppo è questo il vero peccato è la cosa importante dove nessuno di noi può cambiare questa verità.. penso che l'importante essere consapevole per non farsi del mal e dare al'altro la possibilità di essere felice spero che sei d'accordo?

scusa se ne ho approfittato per dire la mia.. Embarassed Embarassed
Ti ringrazio.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cosa si prospetta.. Empty
MessaggioTitolo: Risposta   cosa si prospetta.. Icon_minitimeLun Gen 11, 2016 4:14 pm

Cero che sono d accordo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa si prospetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa si prospetta..   cosa si prospetta.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa si prospetta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: