Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao dopo tanto....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cometi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.12

ciao dopo tanto.... Empty
MessaggioTitolo: ciao dopo tanto....   ciao dopo tanto.... Icon_minitimeMar Set 08, 2015 8:04 pm

ciao, dopo tanto sono ancora qui, a chiedere se vedi per me qualcuno all'orizzonte. un mio vecchio ex si è rifatto vivo innescando in me strani effetti, e ora vorrei sapere se potrò esserci ripresa di un rapporto finito ormai 6 anni fa. grazie della tua consueta disponibilità, ciao cometi (dati in pvt).
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao dopo tanto.... Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao dopo tanto.... Icon_minitimeDom Set 13, 2015 5:16 pm

Mia cara

non la vedo come cosa subitanea...non la vedo come una cosa imminente...vedo molta lentezza
Ci sono molti dubbi che non lasciano spazio alle decisioni fatte col cuore...si da troppo spazio alla razionalità...un certo cambiamento della situazione lo vedo ma non ora, non subito...al momento non vedo nulla di clamoroso

)O(
Torna in alto Andare in basso
cometi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.12

ciao dopo tanto.... Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao dopo tanto.... Icon_minitimeMer Set 16, 2015 11:30 am

grazie della risposta, almeno una speranza c'è.........grazie ancora, un abbraccio. cometi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao dopo tanto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao dopo tanto....   ciao dopo tanto.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao dopo tanto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: