Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consulto di luglio per Ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frosteddonut




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.07.15

consulto di luglio per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: consulto di luglio per Ruhani   consulto di luglio per Ruhani Icon_minitimeSab Lug 11, 2015 9:15 pm

Ciao Ruhani, ti chiedo se ci saranno novità sentimentali per me, se finalmente troverò qualcuno che mi ama.
Un bacione grande,
ti ho lasciato i dati in mp Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

consulto di luglio per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   consulto di luglio per Ruhani Icon_minitimeVen Lug 17, 2015 6:31 pm

Mia cara felice di ritrovarti

Ascoltami il cambiamento potrebbe esserci come possibilità ma è lento molto lento...non vedo la possibilità ora di un miglioramento, deve passare del tempo, ancora diverso tempo affinchè tu possa vedere qualcosa

In passato hai dato a delle relazioni una importanza che forse non meritavano, ora è tempo di dimenticare e guarire
Piano piano mia cara ma non è ora il tempo che i frutti maturino devono essere ancora nutriti e curati

)O(
Torna in alto Andare in basso
frosteddonut




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.07.15

consulto di luglio per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto di luglio per Ruhani   consulto di luglio per Ruhani Icon_minitimeSab Lug 18, 2015 12:37 pm

Grazie mille per la risposta Smile secondo te è un problema mio ? nel senso che non sono pronta? Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

consulto di luglio per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: risposta   consulto di luglio per Ruhani Icon_minitimeSab Lug 18, 2015 2:49 pm

secondo la divinazione si
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consulto di luglio per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto di luglio per Ruhani   consulto di luglio per Ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consulto di luglio per Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda luglio
» Per te Ruhani,,
» per Ruhani
» nuova domanda
» Luglio domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: