Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amore tormentato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
debbyc86




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.06.15

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Amore tormentato   Amore tormentato Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 4:20 pm

Carissima ruhani dopo molto tempo eccomi di nuovo. ...vorrei chiederti come evolverà questa frequentazione tra di noi....con il tempo credo che da parte sua non ci sia amore ma solo affetto. Spero di sbagliarmi . Dati personali in mp. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Amore tormentato Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 5:40 pm

Tanto tempo in attesa, dolori e tormenti, travagli e battaglie dell' anima...ma ora il tempo è giunto alla fine ora è il tempo dell amore
E' tempo di vivere la situazione con tutte le sue sfumature dalla dolcezza alla passione
All orizzonte vedo solo armonia e tranquillità...Vivi

)O(
Torna in alto Andare in basso
debbyc86




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.06.15

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore tormentato   Amore tormentato Icon_minitimeDom Set 27, 2015 12:09 pm

Cara ruhani. Abbiamo un momento di distacco iniziato dal mese di agosto. Si è allontanato da me. Ci siamo rincontrati qualche volta e l'ultima è stata ierisera. Io lo amo ancora ma lui lo sento freddo e distaccato. Cosa devo aspettarmi? Devo dimenticare questa relazione? Sono in tilt. Se potrai aiutarmi,aspetterò una tua risposta. Ti lascio i dati in mp. Grazie un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Amore tormentato Icon_minitimeSab Ott 03, 2015 6:41 pm

la Scintilla Divina ti dice di prendere precisa allo scopo di risolvere i tuoi problemi
La soluzione è tanto facile da individuare quanto difficile da attuare...in realtà non mi dicono le Carte nulla di preciso su un riavvicinamento tra voi ma di certo mi dicono
Il rapporto nasce come stabile e gratificante ma c'è stato l eccesso di qualcosa e ha interrotto ogni forma di comunicazione, guarda dentro te stessa e comincia a capire da chi è dipeso il vero problema

)O(
Torna in alto Andare in basso
debbyc86




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.06.15

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore tormentato   Amore tormentato Icon_minitimeGio Dic 10, 2015 1:13 am

Carissima ruhani eccomi di nuovo qua. Volevo chiederti se vedi un suo ritorno.....ho provato ad avere un dialogo ma finiamo sempre per prenderci. Sto perdendo la testa,cerco di stare calma e di farmi una ragione ma per adesso non riesco. Dati in mp. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Amore tormentato Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 8:26 pm

C'è l incontro tra voi credo più a scopo passionale che altro, in questo senso vedo un primo approccio tra voi...non è escluso che si cominci cosi e poi prosegua una forma di rapporto

Vedo però grande diffidenza ed incupimento in questa storia, però nonostante questo posso pensare dal messaggio che mi danno le carte che non è del tutto finita

)O(
Torna in alto Andare in basso
debbyc86




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.06.15

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore tormentato   Amore tormentato Icon_minitimeMer Feb 24, 2016 12:30 am

Carissima ruhani. Ormai è da tempo che non ci vediamo e sentiamo più. ....nonostante tutto io non riesco ad arrendermi è sempre nei miei pensieri. Vedi per me un suo riavvicinamento? O è finita ed ora che mi faccia forza e cerchi di andare avanti? Un grazie di cuore. Dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: consulto   Amore tormentato Icon_minitimeGio Mar 03, 2016 11:23 pm

Mia cara ad oggi non vedo un ri avvicinamento tra voi questo é il responso del karma e della mie carte messaggere...é tutt altro che positivo
La situazione nei prossimi mesi la vedo abbastanza ferma e piatta, tu hai coscienza di quanto ti stessa Bedda che tutto sia finito, senti che tutto é fallito dentro di te ma per ciò che vedi attorno a te,... Non riesco ad accettarlo

No non vedo riavvicinamento nei prossimi tempi
)O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore tormentato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore tormentato   Amore tormentato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore tormentato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda...... Amore
» amore per me
» Domanda...... Amore
» amore.....
» Amore per me.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: