Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lavori esoterici x Ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 55
Località : Latina

lavori esoterici x Ruhani Empty
MessaggioTitolo: lavori esoterici x Ruhani   lavori esoterici x Ruhani Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 10:25 am

Ciao volevo sapere se vedi per me una distruzione di persone che mi lavorano esotericamente, ho fatto molti rituali e protezioni. i Dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

lavori esoterici x Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   lavori esoterici x Ruhani Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 6:02 pm

Devi raggiungere il bocciolo di rosa che è irto di spine...devi superare mille spine per raggiungere il fiore, è un lavoro duro ed importante ma riuscirai ad avere il tuo personalissimo guadagno e il tuo personalissimo trionfo
Hai bisogno di protezione,è un lungo periodo in cui influenze indesiderate stanno facendo la loro parte, ma per te ci saranno nuove sfide e nuove opportunità...HAI BISOGNO DI UNA PROTEZIONE CHE TI FACCIA DA SCUDO MENTRE TI AVVENTURERAI VERSO NUOVI SENTIERI...
Occorre purificazione, nell anima cosicchè si cancellino vecchie energie per farne nascere di nuove

)O(
Torna in alto Andare in basso
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 55
Località : Latina

lavori esoterici x Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: lavori esoterici x Ruhani   lavori esoterici x Ruhani Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 11:21 pm

Grazie Ruhani del consulto , so che più si lavora e più bisogna prottegersi le protezioni che ho sono ancora attive, ho anche lo sterminatore e la clavicola di Salomone e vari sigilli di marte e giove luna più delle rune di protezione, e il cerchio wicca e anche le due specchiatture una per ambiente e una per la persona che hanno provato a disattivare ma non ci sono riusciti e non mi ricordo quante ne ho ancora, lo scudo di cui parli è quello di Davide? l'importante e che vedi che ci riesco mi avevi detto l'anno scorso che l'attacco sarebbe durato ancora un anno è infatti avevi ragione.
Un bacione Marina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavori esoterici x Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: lavori esoterici x Ruhani   lavori esoterici x Ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lavori esoterici x Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori esoterici
» Lavori esoterici
» Per te Ruhani,,
» per Ruhani
» per te ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: