Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voodoo e Legamenti o riti d'Amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Voodoo e Legamenti o riti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Voodoo e Legamenti o riti d'Amore   Voodoo e Legamenti o riti d'Amore Icon_minitimeLun Mag 18, 2015 7:40 pm





OCCORRENTE
•Acqua santa prelevata da una chiesa ( basta poca )
•Una Bambolina che rappresenti la Vittima DAGIDA( fatta a mano anche con la mollica del pane fresco sarebbe la meglio )
•Una fotografia della vittima ( che andra’ legata messa sul viso della dagida o bambolina creata ) ( si dovra’ incollare con materiale naturale anche con colla fatta con la farina ) La foto deve essere del viso solomanente
•una candela rossa
•incenso dolce e forte ( opium , sandalo , vaniglia anche mischiati )
•degli spilli con testina o senza , vanno bene anche gli aghi da cucito ) ( molti spilli )
•un panno rosso di seta vera 100% preferibilmente, o cotone puro ….
•un fiammifero di legno
•un barattolo di vetro con chiusura a stragno


PROCEDIMENTO


Accendere l’incenso e concentrarsi sulla richiesta , passare tutto il materiale sul fumo dell’incenso ( incluso panno rosso ) stendere il panno rosso su una soluzione rigida ( tavolino, tavolinetto, pavimento ecc..)


Procedere ad incollare la fotografia sulla bambolina ( che rappresenta la vittima ) dopo di che , battezzarla con l’acqua santa pronunciando queste parole per battezzarla : Io ti battezzo ( Nome e Cognome ) nel nome del padre del figlio e dello spirito santo, Amen . ……………..e si continua dopo una pausa …………..tu ( nome e cognome tenendo in mano la dagida ) sei la rappresentazione vivente di ( Nome e cognome e data di nascita ), come voglio cosi sia! cosi sia ! cosi sia ! ( 3 volte, sempre )


Posizionare la bambolina sopra il panno rosso ( sara’ distesa sul panno rosso )


Ora prendere la candela rossa e tenerla in mano pensando intensamente al risultato che si vuole ottenere da questa persona , usare la visualizzazione come se fosse vero e stia succedendo al presente , visualizzare al presente, la scena e sigillatela sempre con la visualizzazione nella candela , come se una luce blu intensa circondasse la scena di quello che si desidera e fosse canalizzata nella candela , come se entrasse nella candela e scomparisse dentro essa , cosi e’ sigillata dentro .( in questo modo la candela rossa si sara’ caricata della vostra energia e scopo).


Ora aggendere la candela rossa con il fiammifero ( la candela andra’ messa vicino alla bambolina dopo essere stata accesa )


Ora di prende in mano la Bambolina e si visualizza come se fosse lui veramente , anche ad occhi chiusi e si stringe la bambolina per far fluire le energie mentali tramite la mano sulla bambolina . Dovrete pensare intensamente ed essere convinti che realmente quella bambolina sia la rappresentazione della vittima del rito.


Una volta fatto questo prendere uno spillo e conficcarlo nella testa della Bambolina ( nella fronte della foto ) e pronunciare queste parole mentre si conficca dentro lo spillo : Ora tu ( nome e cognome ) con questo spillo che infilo nella tua testa , Inizi ad essere ossessionato da me e solo da me ( nome e conome e data di Nascita Vostro ) , tutto l’emisfero celebrale di tua appartenenza e’ mio , e solo mio , come voglio cosi sia , cosi sia , cosi sia. Tu ( nome e cognome ) Non pensi ad altro che a me da oggi ( Giorno,Mese,Anno ), a me pensi in qualunque forma che sia , tu pensi a me ! ( nome e cognome ) La tua mente e mia ed e’ piena di me, come voglio cosi sia cosi sia cosi sia


Ora prendere un altro spillo e conficcarlo nel cuore della Dagida o Bambolina e pronunciare le seguenti parole mentre si conficca lo spillo sul cuore : Ora tu ( nome e cognome ) con questo spillo che io infilo nel tuo cuore , Inizi ad essere innamorato di me e solo di me ( nome e cognome e data di nascita ) tutto il tuo cuore, sentimento e anima e’ mio , e solo mio, come voglio cosi sia , cosi sia , cosi sia . Tu ( nome e cognome ) e il tuo sentimento per me , il tuo cuore batte per me , provi emozione , attrazione, passione, sentimento solo per me , come voglio cosi sia cosi sia cosi sia. (none e cognome )La tua anima e’ mia ed e’ piena di me, come voglio cosi sia cosi sia cosi sia


Ora prendere un terzo e quarto spillo e conficcarlo nei piedi della Bambolina ( non importa quale per primo ) e recitare quando segue mentre conficcate i due spilli uno alla volta nei piedi ( recitare una sola volta per i due piedi )


Ora Tu ( nome e cognome ) con questo spillo che infilo nei tuoi piedi , Inizi a percorrere la strada che porta a me , mi vieni incontro per mano del fato che ti indica la strada , tu mi raggiungi , mi cerchi e non ti dai per vinto, fino a che non mi trovi , non avrai pace, non dormi, non hai fame, sei frustato, sei Nervoso , e non puoi stare con altra donna o uomo all’infuori di me che ti Ordino di Venire da me , ( nome e cogmome e data di nascita Vostro).


Ora ponete la dagida sulla tela rossa vicino alla candela rossa.


Ora dovete stare ancora in meditazione e visualizzare che succeda realmente e al presente , le cose richieste con i tre spilli conficcati ( testa , cuore e Piedi ) ( possono essere anche 4 spilli per la bambolina )


Prendete in mano ancora una volta la Dagida o La bambolina ( avendo cura di non togliere o far cadere gli spilli conficcati ) e visualizzate ancora una volta che quella dagida o bambolina che strigete o tenete in mano e’ la vittima , visualizzate al presente come se fosse lui e lasciate andare tutti i tipi di pensiero e sentimento avete per lui come se fosse lui realmente.




NOTE : Le fasi dove c’e’ la visualizzazione e la meditazione sono le piu’ importanti e non devono mancare, se non riuscite a visualizzare e’ inutile fare questo rituale perche’ qui non si evoca nessuna entita a vostro aiuto e servizio, per cui la vostra energia e’ tutto per poter creare un un entita’ disincarnata che lo tornmenti al fine di portarlo a voi ) quindi solo esperti posso fare questo rituale , ovvero chi riesce bene con la visualizzazione. E’ risaputo che con la nostra energia si da vita a entita’ disincarnate che sono le copie dei nostri pensieri di quello che vogliamo. Ma se non c’e’ la visualizzazione non c’e’ creazione di entita’ disincarnata.


Nuovamente posate la bambolina sul telo rosso. Lasciate consumare tutta la candela rossa, e avrete cura di versare qualche goccia di cera sulla dagida o bambolina , esattamente dove sono gli spilli conficcati.


Ora i residui di candela rossa, inceso vanno gettati in acqua corrente , la Bambolina , va tenuta con se e riposta nel telo rosso , al riparo di occhi indiscreti. ( insieme agli spilli rimasti )


CONCLUSIONE


Ogni giorno per 3 giorni consecutivi , andra’ tirata fuori dal panno rosso , e presa in mano e conficcato ancora altri spilli esattamente nello stesso punto di quelli gia presenti. dovra’ essere riposta nel suo panno rosso , e gettata in acqua corrente piu’ possibile in prossimita’ della vittima …….. ( e’ bene riporre la bambolina con il panno rosso ) dentro un barattolo di vetro che sia ermetico , impermeabile , in modo che dirante il trasporto nelle acque correnti non si rovini ….e duri almeno 3 giorni nelle acque…
Torna in alto Andare in basso
 
Voodoo e Legamenti o riti d'Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Vudu'-
Vai verso: