Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 18, 2016 5:14 pm

Grazie per la tua risposta in merito sicuramente ti aggiornerò anche se a dirla tutta anch'io ormai non nutro grandi aspettative riguardo ad N. è troppo insicuro, troppo volubile, poco deciso mi si sta spegnendo l'interesse nonostante si stia "aprendo" un pochino rispetto all'inizio... siamo diversi parecchio in questo insomma: A parte il fatto che in questo modo appare poco seduttivo credo che se lui avesse avuto realmente attrazione l'avrebbe prima di tutto dichiarata, secondo avrebbe agito; cosa se ne fa un uomo di fantasie e pulsioni represse? in pratica nulla! a maggior ragione , se è spento e demotivato nella vita matrimoniale che lo rende più vecchio di cinquant'anni... mah ... contento lui No Per questa ragione sto cambiando obiettivo: I. lui è un uomo che conosco da novembre 2015 perché abbiam frequentato un corso insieme, non ci vediamo spesso( anche se stiamo pensando di farlo prossimamente) nonostante ciò ci teniamo giornalmente in contatto, perché fin dal primo istante abbiamo sentito un feeling particolarissimo intimo ed intenso.Lui è fidanzato da un biennio il rapporto pare essere serenamente stabile anche se lui dice che ha delle riserve per quanto riguarda l'effettivo esito della relazione a lungo termine... attualmente non è in crisi con Lei che conosco personalmente. Nonostante questo, I. è un uomo diretto, che non gira attorno alle cose qualunque sia la sua posizione, non usa strategie inutili dice quello che sente e lo ha fatto pure con me apprezzo molto il suo modo di essere vero e senza maschere e moralismi inutili e bigotti; per questo mi chiedo: Queste sensazioni magnetiche e reciproche daranno inizio ad un percorso con I. se si, di che tipo? io comunque ho un forte sesto senso stavolta. Dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2016 12:37 am

Mia cara per il momento tra voi non vedo nulla che possa far pensare a storie perché ci sono delle interferenze... Esiste una donna tra voi che checché ne dica lui...cmq un valore affettivo esiste tra loro... Non ti fare incartare dalle sue parole e cerca eventualmente un chiarimento su delle strane mosse che ti può far sembrare lui in crisi con lei... Scandisci ogni singolo atteggiamento che ne fa tutt uno e vedrai che razionalmente non ha presupposti
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2016 11:00 am

Cara grazie per la tua risposta in merito; ad onor del vero però I. non mi ha detto di essere in crisi con lei, non fa la parte di colui che si lamenta per niente! anzi dice di volerle molto bene, ma non "la mette mai fra noi" come fosse il terzo incomodo come accade per esempio con N. che invece si frena ad ogni parola e mossa influenzato del fantasma di lei ... I. invece quando parla con me ( di certe questioni non la nomina proprio e fa bene dopo tutto secondo me).Non gira attorno alle cose perdendosi in chiacchiere ed ha ribadito che in ogni caso vuole vedermi, quello che sarà poi ovviamente non è dato saperlo però un filo particolare credo che fra noi ci sia. Wink
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 08, 2016 6:53 pm

Cara ritorno da te dopo diversi mesi perché ci sono degli aggiornamenti nella " situazione" fra me ed I. ( con conseguenti grandi lacune e dubbi da parte mia per la situazione di cui sopra) le novità in merito risalgono a due giorni fa ossia: spero tu possa " fare chiarezza "circa le motivazioni reali a causa delle quali io ed I. non riusciamo mai a portare a compimento i nostri incontri( l'ultimo sarebbe dovuto avvenire lunedi appunto, inizialmente sarei dovuta essere io a raggiungerlo in un secondo momento invece lui ha espresso il desiderio di venire da me; bene, come sai il rapporto fra me e lui sta crescendo emotivamente tant'è che I. mi ha detto che la " mia presenza" nella sua vita soprattutto in questo periodo per lui molto difficile è prezioso ed importante a tal punto che si dice desideroso di dovermi raccontare e spiegare molte cose di cui conosco ad oggi solo frammenti e che stanno attualmente ostacolando la prosecuzione del nostro rapporto ( suo e mio malgrado). C'è infatti più di un elemento a me poco chiaro circa il suo privato ossia: I. è in coppia da quasi tre anni con V. che io ho incontrato qualche volta nell'ambito di un corso a cui abbiamo partecipato tutti e tre, ma nei fatti lui divide l'appartamento con E. ( di cui non so nulla tranne il fatto che in passato hanno avuto una relazione stabile per cui ora pur ricoprendo il ruolo di ex continua a convivere praticamente con lui; la stessa E. pare essere emotivamente fuori controllo in questo frangente e la sua condotta sta causando seri problemi a I. sia per quel che concerne la sua salute ed anche a livello economico, tant'è vero che lui vorrebbe andarsene e interrompere ogni convivenza ad oggi di natura pratica). V. comunque sa delle dinamiche di questo rapporto fra loro ; la stessa V. però non incontra I. con regolarità pur essendo la sua fidanzata ufficiale anzi in questo periodo per quello che posso intuire io pare che i due stiano percorrendo strade diverse anche se I. non conferma. Personalmente posso affermare che per come si sono svolti i fatti fin ora Io ed I. non riusciamo ad incontrarci per problemi " pratici" legati alla sua ex E. che io percepisco emotivamente come "presenza femminile " reale e ostacolante per una prosecuzione del " legame" sviluppatosi fra me ed I. molto di più rispetto a V. che lui non nomina mai e che rimane sullo sfondo.* (I. ha confermato il fatto che la sua relazione con V è finita da due mesi e credeva io lo avessi intuito pare poi sollevato da questo epilogo)* Visto tutto questo quello che voglio dire è: Che rapporto esiste realmente fra I. e la sua ex convivente E.? perché io credo che di fatto lui stia omettendo molte cose circa il reale peso di questo rapporto( anche se non penso ci sia un legame sentimentale fra loro) ed in parte oggi ha confermato le mie sensazioni; rammaricato a suo dire per non essere venuto da me parlando a cuore aperto.... Ci incontreremo? Lui ieri mi ha ribadito di voler realizzare questo incontro prima possibile e comunque sia è molto presente con me io vedo uno slancio emotivo, ci sentiamo infatti ogni giorno e in maniera ripetuta ed intensa, ma avverto  anche una situazione pesante che ci crea ostacolo.... le mie sensazioni dubbiose sono fondate...? sinceramente a me mancano molti pezzi del puzzle e questa situazione nebulosa genera in me ansia. Grazie ancora per il supporto un caro abbraccio ps. dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 12, 2016 5:52 pm

mia cara

ciò che tu vedi è un rapporto il tuo che davvero sembra in crisi poichè alla luce di tutto quello che hai scritto lo vedi come un tunnel senza una via d' uscita
C è un fortissimo dissidio in te tra la tua parte razionale e quella emotiva
ma il fatto che tu continui ancora a stare con lui nonostante tutto è perchè c era armonia e stabilita e ancora vorresti viverle
vuoi con tutte le tue forze che tutto cambi, ed in funzione di questa speranza si determina ancora la situazione attuale che tu cioe stai con lui

nonostante la crudeltà delle condizioni attuali non vedo fine della storia, ma tribolerai ancora tanto e ci vorrà tanto tanto tempo affinchè tu possa raggiungere i tuoi obiettivi...solo con la Forza necessaria potrai superare una condizione davvero difficile

Baci Asi
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 12, 2016 9:11 pm

Asineth ha scritto:
mia cara

ciò che tu vedi è un rapporto il tuo che davvero sembra in crisi poichè alla luce di tutto quello che hai scritto lo vedi come un tunnel senza una via d' uscita
C è un fortissimo dissidio in te tra la tua parte razionale e quella emotiva
ma il fatto che tu continui ancora a stare con lui nonostante tutto è perchè c era armonia e stabilita e ancora vorresti viverle
vuoi con tutte le tue forze che tutto cambi, ed in funzione di questa speranza si determina ancora la situazione attuale che tu cioe stai con lui

nonostante la crudeltà delle condizioni attuali non vedo fine della storia, ma tribolerai ancora tanto e ci vorrà tanto tanto tempo affinchè tu possa raggiungere i tuoi obiettivi...solo con la Forza necessaria potrai superare una condizione davvero difficile

Baci Asi

Grazie cara per la tua risp., ma non ho capito parte del responso ovvero: partendo dal presupposto che attualmente io e lui non abbiamo una relazione concreta in essere( nello specifico siamo solo vicini emotivamente visto anche il difficilissimo momento che lui sta affrontando , ma non siamo una coppia cioè non abbiamo espresso verbalmente almeno fino a questo momento volontà di esserlo) in futuro nonostante le difficoltà attuali lo diventeremo? ed in che termini? oppure si tratta solo di aspettative disilluse mie?; so benissimo cmq che la situazione è difficilissima e dovrò armarmi di tenacia.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risposta   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 5:08 pm

solo con la Forza necessaria potrai superare una condizione davvero difficile che è quella attuale
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2016 2:13 pm

Cara rieccomi a distanza di un mese aggiornandoti circa la "storia" mia con I. ad oggi nonostante i miei continui tentativi di conciliare le cose al fine di vederci purtroppo non ci siamo ancora riusciti( noi due abitiamo a oltre 50 km di distanza la situazione in generale per lui in primis non è rosea ) però se devo esserti sincera comincio a credere che lui NON VOGLIA portare su un altro livello il rapporto che si è creato fra noi( come invece sembrava motivato a fare all' inizio, le sue domande, così come le sue risposte sono contradditorie ed anche i suoi atteggiamenti, " fa finta di non aver capito" cosa io gli stia dicendo... in questi ultimi giorni poi è molto distante anche se nega, però non appena scompaio mi cerca... ciò nonostante secondo me sta prendendo tempo per vederci e l'unica cosa che per lui ( ora ) è certa è il fatto che dice si stia organizzando per partire all'estero pur avendo molti problemi soprattutto economici.... In altre parole non capisco cosa vuole, cosa prova e se prova qualcosa? che fine faremo in pratica... molte volte, ho il dubbio che non sia single come sostiene essere da tre mesi( ti ricordo però che pur avendo concluso questa storia, lui divide la casa con quella che è stata la sua ragazza molto tempo fa, cioè prima della relazione che ha concluso in aprile) tra le altre cose colei con cui divide l'appartamento pare essere il motivo del blocco fra noi e dei problemi che sta affrontando adesso. Partirà per l'estero come dice? che succederà? perché continua a dire:" prima devo risolvere questa situazione che è prioritaria per me e poi ne potremmo parlare...." io invece sono certa che se lui partisse sul serio senza esserci visti sicuramente finirebbe tutto... perché a rigor di logica se già con 50 km di distanza Lui " mette il muro" figuriamoci con migliaia .... dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2016 4:09 pm

Aggiornamenti in tempo reale che si uniscono al mio post precedente in cui ti davo news.. fino a pochissimo fa io e I. abbiamo litigato perché mi aveva chiesto di chiarirli cosa mi aspettassi da lui( visto che già ieri l'atmosfera era tesa) ... una volta specificato che io avrei tentato a stare con lui e che comunque ciò necessitava vederci, si è scatenato il finimondo: Lui mi ha fatto passare per pazza, dicendo che non essendoci visti a sufficienza questo non poteva essere, che lui dei rapporti virtuali non sa che farsene( strano fin ora è lui ad avere preferito il virtuale declinando le mie richieste e stando con me in chat anche di notte) che lui di una come me non sa cosa farsene e non ci starebbe mai... che sono visionaria... insomma mi ha offesa come donna pesantemente! lui sostiene di non averci mai provato di essere stato sempre gentile e di volermi come amica non specifica però cosa debba limitarsi a fare un'amica come me. Sono sicura abbia delle storie in corso e non mi riferisco ( alla sua convivente, nella alla sua ex che lo ha lasciato tre mesi fa e con il quale sostiene che io sia stata scorretta, non so dire come visto che cmq era lui a cercarmi). Che cosa gli è preso? sono io ad aver traviato tutto oppure si sta proteggendo da me e da altro?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2016 5:27 pm

Io mia cara non riesco a vedere ad oggi grande evoluzione e grandi sviluppi per voi...il vostro è un rapporto difficile, è un rapporto ostacolato soprattutto da lui e dalla sua irrazionalità!
Il suo sentimento è malato, se da una parte o in un certo periodo sembra andare meglio di contro, l allontanamento e la sua vedovanza, cioè che vuole allontanarsi e non vederti...è troppo tentennante, indeciso...non si rende nemmeno conto del male che fa!!
per il viaggio sinceramente non ti so dire nulla in quanto le carte non si esprimono particolarmente...io non credo che lo farà, ma mi riservo su questo la facoltà del dubbio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: