Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Dom Mar 15, 2015 3:02 pm

Ciao cara è la prima volta che ti scrivo e spero che tu possa rispondere al mio quesito che vengo ed esporti:

io sono single da 15 mesi dopo la fine di una storia durata 1 anno molto sofferta ed intensa, mentre attualmente la persona che mi interessa è sposata da circa due anni( dopo una convivenza di 9 con l'attuale moglie e madre di suo figlio). Entrambi ci conosciamo da ottobre e ci vediamo spesso a casa mia( per motivi di lavoro suoi che comunque interessano da vicino me e di cui io ho fatto richiesta).Da subito ho percepito una fortissima attrazione, mai confessata( almeno fin ora e se ne possono comprendere i motivi da parte sua) sensazione che in ogni modo attualmente risulta sempre presente, ma soffocata tant'è che proprio una decina di giorni fa fra noi c'è stata un po' di tensione che ci ha portato a non incontrarci per tre volte di seguito, in quanto il suo ingessarsi, non essere spontaneo come accadeva fino a Natale a me disturba non poco essendo io una donna più spontanea e passionale; quello che voglio dire è che io mi aspetto almeno che lui mi parli apertamente di ciò che sente o pensa in modo da potersi confrontare e decidere come muoversi, fatto sta che quando volutamente mi mostro più distaccata perchè lui fa in modo che io lo diventi si innervosisce e si vede che "sente la mancanza di mie attenzioni" facendomi intendere che vorrebbe un mio avvicinamento, se lo faccio lui dice che è fondamentale "schivare i pericoli per non farsi male"altre volte dice di voler diventare "sadico con me" Razz insomma è altalenante, sopratutto quando ci sono attorno persone a me vicine che danno a lui l'opportunità di "aggirare l'ostacolo".... solo per sms si scioglie di più :wub: intatti ci siamo dati dei nomignoli personalizzati.... Ora dopo tutto questo racconto ti chiedo: Sarà possibile una storia fra noi o questo "Amore/attrazione" resterà una fantasia irrealizzata nell'aria?(da premettere che non ho ancora capito bene :unsure: se lui qualora si facesse avanti mi proporrebbe solo una storia sessuale senza impegno oppure vorrebbe anche qualcosa di più profondo , ma non si fa avanti per via dell'impegno matrimoniale che in ogni caso visibilmente non lo rende felice, quello che percepisco in lui è un forte senso di responsabilità ed obbligo non amore/ passione nei confronti di colei che ha vicino). Dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Risposta   Sab Apr 04, 2015 7:34 pm

Vedo mia cara il cambiamento inaspettato e l evoluzione del rapporto

E' la fine di un ciclo e l inizio di un altro, è l evoluzione e la crescita di un qualcosa di già esistente...le opportunità nonostante possa non sembrare cosi ci sono...non mollare la presa e cogli l attimo..per adesso è materia e passione, ma presto avrai i tuoi riscontri...una fine segna sempre un nuovo inizio

)O(
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Sab Apr 04, 2015 8:52 pm

Grazie cara per la tua risposta, in effetti questo ultimo mese è stato portatore di diversi cambiamenti dapprima a partire da febbraio un forte blocco e freddezza comunicativa fra noi( iniziata da lui forse perchè circa tre settimane fa mi ha anche annunciato che la moglie aspetta il secondo figlio, detto fra noi lui non lo vedo fare i salti di gioia per questo). Inaspettatamente però nonostante non si sia ancora "lanciato" e continua a controllarsi credo stia cedendo un po' e abbattendo le difese con me da qualche giorno è più dolce e si avvicina di più( si è offerto di studiare con me per un esame universitario complesso) ride e ammicca a momenti pur avendo questo atteggiamento per lo più sempre incerto ed imprevedibile che talvolta non ti nego mi spiazza.... anche se so per certo che soffocando molto le sue emozioni che a mio parere dovrebbero avere il sopravvento Wink I love you
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: risposta   Lun Apr 06, 2015 5:11 am

I love you I love you I love you
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Dom Giu 07, 2015 8:57 pm

Ciao cara rieccomi qui dopo due mesi ad aggiornarti circa la famosa questione di cui sopra ovvero: fino a qualche settimana fa la stessa sembrava ormai arenata ora però si aggiungono delicati, ma percettibili sviluppi che vedono un ribaltamento dei pronostici stando ai dati aggiornati ad oggi) , ma andiamo con ordine:
L'uomo di cui ti chiedo è sempre lui N. ti avevo descritto al principio della primavera una situazione di stallo a cui è seguita una atmosfera di forte freddezza fino a maggio ( dovuta essenzialmente al suo matrimonio in essere ed all'arrivo del secondo figlio in autunno) tanto è vero che prima della brevissima pausa "lavorativa " fra noi avvenuta circa un mese fa, i nostri rapporti interpersonali erano distaccati ed io sfiduciata pensavo anche ad una interruzione dell'incarico a lui affidato. Poi invece dopo( dodici giorni di stop indipendente dalle nostre volontà) lui "ritorna" inaspettatamente rispetto al programma di lavoro stilato ed il suo atteggiamento da quel momento è divenuto più dolce e spontaneo, insomma io ho la sensazione che lui voglia avvicinarsi adesso in qualche maniera ed approfondire il rapporto ed in un modo o nell'altro stia cercando la maniera più appropriata per farlo, proponendomi anche di ideare un progetto nostro.... fatto sta che io ho la sensazione forte che lui vorrebbe lanciarsi, ma sta aspettando magari miei segnali è timoroso ancora questo si, ma il muro pare non sia più così alto e resistente... dico bene o mi sto sbagliando? premettendo che però che N è nei miei pensieri( e in maniera pure intensa almeno per quanto mi riguarda) un mese fa a sorpresa un mio amico di lunga data G. a cui sono profondamente legata mi disse che era in procinto di volersi ufficialmente lasciare con sua moglie, in quella stessa occasione ha speso per me parole molto forti( che difficilmente potevano lasciare spazio ad equivoci) e che in un certo senso non hanno destato in me alcuna sorpresa; oggi invece come prevedevo lui stesso mi ha comunicato il desiderio di voler restare con lei , ma che in ogni modo ritiene importante il fatto di doverci vedere e parlare con calma di alcune delicate questioni( questo è quanto dice). Ora la mia domanda è :Davvero fra G . e sua moglie la separazione è definitivamente accantonata? quale di queste due situazioni avrà una evoluzione? visto l'inaspettato ribaltamento ( per evoluzione non intendo per forza ufficiale...)quella con N.la quale in ogni caso mi suscita sensazioni più forti anche se non esperite fin ora o quella con G.? o peggio devo prepararmi ad accantonarle entrambe come irrealizzabili ?Dati in MP
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Dom Giu 21, 2015 4:41 pm

Col primo vedo cambiamenti che non erano attesi e nè credevi potessero ormai avvenire, ma i tuoi obiettivi sono stati raggiunti e lui si sta volendo riavvicinare a te, credo che tra voi ci sarà tanta passione e tanto istinto

Col secondo non vedo grandi cose, potrebbe nascere qualcosa che però porterà dolore e sofferenza dopo un'apparente situazione felice

)O(
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Dom Giu 21, 2015 10:24 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Col primo vedo cambiamenti che non erano attesi e nè credevi potessero ormai avvenire, ma i tuoi obiettivi sono stati raggiunti e lui si sta volendo riavvicinare a te, credo che tra voi ci sarà tanta passione e tanto istinto

Col secondo non vedo grandi cose, potrebbe nascere qualcosa che però porterà dolore e sofferenza dopo un'apparente situazione felice

)O(

Grazie cara... della tua risposta in merito; io posso dirti che G. pochissimi giorni fa mi ha confidato sensazioni sue molto intime nei miei confronti e vuole incontrarmi per parlarne con tranquillità ... N. invece ancora non si "dichiara"( nei fatti) , ma secondo me e sul punto di agire, in ogni caso si dimostra piu' affabile e dolce... vedremo, vedremo ( anche se sono cosciente che la nascita della bambina lo blocca tantissimo... so per certo che si sarebbe fatto avanti se la situazione fosse stata differente, perché l'attrazione c'è; in ogni modo non mi ha ancora chiesto di vederci da soli, proposta invece avanzata apertamente da G. con cui però esiste un rapporto molto più lungo e profondo).
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Mar Lug 28, 2015 4:39 pm

Cara eccomi dopo poco più di un mese... con novità importanti avvenute questa notte : ho litigato furiosamente col mio ormai ex amico G. colui che conosco da vent'anni ricordi? in pratica dopo il mio ultimo aggiornamento qui sopra riportato abbiamo iniziato ad ogni ora( notte compresa) a scriverci e sentirci, il contenuto di queste conversazioni nelle ultime due settimane è divenuto esplicito tant'è che nonostante ci fossimo visti all'inizio di luglio( in compagnia quella volta dei miei che lo conoscono da sempre e della moglie con cui appare visibilmente distaccato) mi faceva intendere in modo alternativo ( riferendosi ad una terza persona di fantasia, riferendosi chiaramente a lui) che ci saremmo visti presto ed io ne sarei stata felicissima e compiaciuta viste le sue precise intenzioni( ovviamente il rif. al s...o è stato non esplicito di più) fino appunto a questa notte quando dopo una chiarissima avances, a cui io ho chiaramente risposto, lui dopo qualche minuto cambia totalmente, idea, intenti , e registro, dicendomi che è tutto un equivoco, che lui non pensava io ci credessi, che in realtà non c'è mai stata attrazione.. che ho idealizzato sul nulla; insomma che sono in uno stato confusionale ed ho le visioni e lui non sa spiegarsene il motivo; ovviamente la mia reazione è stata violenta perché qui l'unico ad essere confuso è lui... che già era scomparso dalla mia vita per nove anni prima di sposarsi tanto tempo fa, poi ritorna quando era in procinto di sposarsi quattro anni fa, scompare nuovamente per altri due ed ora il "grande ritorno". Vorrei sapere perché sta reagendo così? come andrà fra noi? ( da premettere che io considero chiuso tutto il capitolo). Sull'altro fronte N. invece è più affabile. dolce, ma certo non si può dire che sia lanciato ed esplicito come lo è stato G. devo abbandonare il campo anche con N. o continuo a sperare in un suo avvicinamento? attualmente però anche se è più affabile noto una tristezza profonda e non so come aiutarlo. dati in mp
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: precisazione   Lun Ago 10, 2015 7:54 pm

Non posso fare 2 consulti in uno, o mi chiedi per l uno o per l altro
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Lun Ago 10, 2015 10:12 pm

Scusami cara per il disguido arrecatoti... cmq preferisco questa volta che sia monitorata la situazione con G. vista la lite avvenuta... quindi in sintesi: Come evolverà fra noi? lui sostiene che per ora non c'è nulla( poi invece parla prima di Amicizia poi di Attrazione) specificando che le cose potrebbero cambiare... hai visto quanto è confuso? insomma nascerà una relazione fra noi( nonostante la moglie)? Wink
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: risposta   Mar Set 01, 2015 9:12 am

Mia cara

un cambiamento favorevole io in verità lo vedo tra voi...ma a farmi da carta bilanciere è la lenta crescita

Quindi passa diverso tempo finchè le cose si comincino davvero a muovere nel senso voluto da te, è lui che deve chiarire a se stesso quello che vuole e l attrazione che, inequivocabilmente ha nei tuoi confronti, ma deve convincersene

Sta certa, almeno per quello che mi dicono le carte in questo momento, che il cambiamento c'è ed il successo è tuo, è la nascita della storia che vedo, ma ti ripeto la pazienza deve essere la tua migliore virtù poichè non accadrà adesso ma tra diverso tempo

Asineth )O(
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Gio Set 03, 2015 1:01 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Mia cara

un cambiamento favorevole io in verità lo vedo tra voi...ma a farmi da carta bilanciere è la lenta crescita

Quindi passa diverso tempo finchè le cose si comincino davvero a muovere nel senso voluto da te, è lui che deve chiarire a se stesso quello che vuole e l attrazione che, inequivocabilmente ha nei tuoi confronti, ma deve convincersene

Sta certa, almeno per quello che mi dicono le carte in questo momento, che il cambiamento c'è ed il successo è tuo, è la nascita della storia che vedo, ma ti ripeto la pazienza deve essere la tua migliore virtù poichè non accadrà adesso ma tra diverso tempo

Asineth )O(

Grazie cara per la tua risposta attenderò ... anche se ripeto ora è più di 1 mese che fra noi c'è chiusura totale dopo quanto è successo e la delusione che lui mi ha arrecato, veramente da lui non potevo immaginare un comportamento e paure simili. Sono io adesso a non voler aprire il varco con G. dall'altro fronte invece N. mi sta sorprendendo... Very Happy ma ti aggiorno la prox . volta come da regolamento.. anche se vorrei proprio farti partecipe di quanto secondo me, pian piano si sta facendo strada I love you
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Ven Ott 02, 2015 8:37 pm

Cara ti scrivo aggiornandoti a sorpresa questa volta( credo positivamente ) su N. il primo uomo di cui ti ho chiesto fin da questa primavera... perché in queste ultime settimane mi sta veramente sorprendendo( conoscendolo) è visibilmente più vicino e dolce, appena mi vede a momenti il viso si illumina ( e stai certa che si nota) quando non c'è nessuno in giro visto che ci vediamo spesso a casa mia... mi saluta anche con i baci sulla guancia e bisbiglia stando sempre più vicini , fa commenti ironici circa il mio temperamento e carattere.... insomma ho la forte sensazione che ci siam quasi I love you per me è sul punto di sbilanciarsi, non so davvero cosa sta attendendo ancora... ( ricordiamoci però che fra pochissimo nascerà sua figlia)io sono felice per lui, ma suppongo che questo lo legherà sempre più alla moglie e le sue reticenze sicuramente dipendono da questa responsabilità; nonostante questo, tu vedi finalmente uno sblocco della situazione fra noi o è solo una mia speranza? ( detto fra noi lui secondo me sta morendo dalla voglia e fa di tutto per mantenere il controllo) Wink
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Sab Ott 03, 2015 6:24 pm

Mia cara

lo sblocco nella situazione c'è e c'è tanta Energia Positiva, non è ancora pianificata ma le intenzioni ci stanno tutte
C' è riuscita nei e dei progetti
E' quello forse, che hai sempre voluto...stai serena poichè il successo lo vedo, le tue conquiste le avrai

Abbi fiducia in te stessa e guarda avanti )O(
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Sab Ott 03, 2015 8:20 pm

Grazie carissima per la tua risposta, quindi secondo quanto dicono le tue carte N. ed io inizieremo una storia? perché io un cambiamento lo vedo da circa un mesetto.. da quel momento in poi pare essere scattato qualcosa in lui, che si sta visibilmente avvicinando.... spero si sbilanci presto perché l'energia soprattutto la mia è tantissima... non so , se lui l'ha notato o meno I love you
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Mar Nov 17, 2015 9:34 pm

Ciao cara ti scrivo dopo diverso tempo perché ci sono delle novità circa me ed N. ma andiamo con calma allora: lo scorso 21 ottobre è stato 1 anno esatto che è iniziato il "nostro percorso" ed in quella occasione lui scherzava dicendo che era ( il nostro primo anniversario) in realtà appariva davvero felice a tratti distratto ed emozionato( è perfino andato indietro con l'agenda allo stesso giorno per controllare ed a momenti sembrava davvero stranito che ci trovassimo " insieme" in quella occasione anche se non lo dava a vedere molto.... poi invece dopo pochi giorni è nata la sua secondo genita ed era emozionatissimo raggiante anche con me il giorno seguente . Le settimane sono proseguite poi sottotono nel senso che quando per lavoro non ci vediamo lui è freddo cioè non mi risponde per nulla pianifichiamo solo l'orario... poi invece se "siamo insieme"( per il suo lavoro che comunque mi riguarda) mi dice che è contento per i miei messaggi carini e confidenziali, ma teme che la moglie possa leggerli e fare castelli in aria allucinanti gelosa com'è( infatti per riportare se stesso alla realtà soprattutto quando si rende conto di sciogliersi un po' comincia a verbalizzare che lui e la moglie si son conosciuti lo stesso in ottobre come noi due e che il loro è stato un colpo di fulmine così mi cadono le braccia capisci cosa intendo?) intanto la scorsa settimana è successa una cosa importante con la scusa di una scommessa fra noi due che riguardava la nascita di sua figlia( e che ha vinto lui) abbiamo fatto per la prima volta colazione insieme... sembrava rilassato, ma quello che salta all'occhio è che ora è demotivato per il lavoro dice di essere felice per la bimba , ma sembra depresso perché si dice molto vincolato dal nuovo "equilibrio familiare"; ora lui questa colazione come l'ha presa? si vuole avvicinare e sta tastando il terreno o mi sbaglio? ps. mi parla da un po' di una associazione che vorrebbe mettere su con me ed altri. ma i tempi si prospettano lunghi............a poi mi ha detto che ci saranno altre occasioni per "fare passeggiate insieme"...... come procederà a sto punto? attendo tue, un abbraccio, M.
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Gio Nov 26, 2015 7:01 pm

Segue un momento di pausa, e di quasi fallimento tra voi...non posso dirti che è finita definitivamente e nè che non esiste l'amore ma lui è preso dalla sua famiglia per il momento dove le carte mi parlano esserci una certa armonia, quindi per il momento non vedo grandi successi per te, si trova tra l innamoramento per te e l armonia con la sua famiglia, e non è cosa da poco...non è la fine ma per il momento non ne vedo l inizio

)O(
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Gio Nov 26, 2015 9:47 pm

Asineth ha scritto:
Segue un momento di pausa, e di quasi fallimento tra voi...non posso dirti che è finita definitivamente e nè che non esiste l'amore ma lui è preso dalla sua famiglia per il momento dove le carte mi parlano esserci una certa armonia, quindi per il momento non vedo grandi successi per te, si trova tra l innamoramento per te e l armonia con la sua famiglia, e non è cosa da poco...non è la fine ma per il momento non ne vedo l inizio

)O(

Cara in realtà è quello che ho sempre pensato fin da quando lui a marzo mi comunicò dell'arrivo di sua figlia....ha avuto molto tempo per tentare di far nascere qualcosa, ma si è bloccato moltissimo già dal principio , si vede che è attratto , ma ha troppa paura delle conseguenze delle sue azioni perciò non ha mai agito... che ne sia innamorato ( di lei) dubito fortemente sicuramente è incatenato e per niente libero anche se fa di tutto per dirsi sereno e convinto il suo corpo dice tutto l'opposto... io gli ho spesso lanciato l'amo , ma lui non l'ha colto peccato sarebbe potuto andare diversamente credo.... eppure anche oggi sotto sotto mi mandava dei messaggi di un certo tipo per cui davvero non capisco... cmq credo che all'orizzonte si stia avvicinando un nuovo uomo per me... ti darò notizie in seguito... un abbraccio a presto M.
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Sab Feb 06, 2016 5:17 pm

Cara rieccomi a scriverti dopo diverse settimane sempre al riguardo di me ed N. eravamo rimasti che io e lui a novembre andammo a far colazione insieme amichevolmente ( la situazione in quel periodo fu molto neutra) ed infatti lui ha continuato per molte settimane a non eccedere troppo con le emozioni( tranne una volta dove si emozionò visibilmente come già ebbi modo di accennarti) proprio perché a fine ottobre è nata la sua seconda figlia; insomma siamo andati avanti nell'incertezza con freddezza e riavvicinamenti per molto tempo; da pochi giorni invece sembra star cercando vicinanza , supporto, consiglio , dolcezza( per farti un esempio mi ha detto che vuole farsi un tatuaggio ed ha aggiunto che li piacerebbe che anch'io lo avessi magari uguale inoltre, vorrebbe incominciare forse un corso di studi stimolato dal fatto che attualmente io ho iniziato a frequentarne uno nuovo insomma da un lato lo vedo più motivato quando si confronta con me; dall'altro invece m' appare triste e soffocato come rassegnato a fare tutto quello che "lei" chiede sapendo di non poter modificare nulla anche se volesse ( non c'è una vera e propria crisi, ma io noto chiaramente che lui qualcosa vuole dirmi infatti non fa mistero del fatto che la moglie non condivida molte sue scelte di fatto è "lei" colei che decide ( almeno cosi dice ) anche se ammette che nel tempo medio lungo forse vorrebbe un altro figlio; questo mi confonde perché a mio avviso, se il pathner non ti sostiene in molte delle tue aspirazioni (anche solo soggettive non ti fa avere la" lo scintillio negli occhi" particolare che ad N. manca attualmente non ha senso fare figli solo perché ce ne sono altri, oppure perché il matrimonio arriva dopo anni di convivenza... quindi ormai l'equilibrio è stabile) capisci cosa intendo? ; Ora vorrei sapere perché questo bisogno di "avvicinarsi"? ha voglia di cambiare qualcosa fra noi, ma si aspetta che a muovermi sia io? oppure si lamenta fintamente sapendo di stare dissimulando qualcosa che non c'è? Ovvero come intende procedere? visto che in ogni caso succede puntualmente che ogni qualvolta passano diversi giorni senza vederci lui ritorna "triste , soffocato e spento, molto distante, mentre quando al contrario ci vediamo per la nostra collaborazione a distanza ravvicinata il suo atteggiamento è più dolce non capisco la sua reale posizione con me cosa prova? un abbraccio dati in MP
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Dom Feb 14, 2016 1:01 am

Non vedo in lui l armonia per poter decidere...è molto combattuto e tanto influenzato dal loco dove è attualmente collocato, c'è parecchia attrazione tra voi e la relazione principalmente si svolgerà lasciandosi andare agli impeti della passione, ma più di questo per il momento le carte non vedono;
intravedono un cambiamento piu in la ma non credo che sarà nei confronti della sua famiglia, ma allo stesso tempo mi porta benessere, cio' vuol dire che non sempre i cambiamenti che non sono quelli che vorremmo risultano essere sempre deleteri

Se vuoi saperne di più effettuiamo consulti approfonditi a pagamento, per tutte le informazioni in privato

)O(
Asineth
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Lun Feb 15, 2016 2:41 pm

Grazie cara per la tua risposta ; quindi in definitiva tu un inizio di relazione ( istintuale) la vedi? perché io sento che lui si sta avvicinando anche dal punto di vista emotivo; seppur in modo velato per via della sua situazione legata alla famiglia ; che comunque gli provoca paure.
Si nota moltissimo che lui desidera supporto emotivo forte, ma non riesce a lasciarsi andare per i sensi di colpa; quindi il tutto resterà come una sua fantasia che non avrà concretezza, oppure si scioglierà davvero il ghiaccio? perché a mio parere le premesse esistono tutte.... un abbraccio I love you
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: precisazione   Mar Feb 16, 2016 11:00 pm

Mia cara io ghiaccio non ne vedo affatto anzi

leggi...c'è parecchia attrazione tra voi e la relazione principalmente si svolgerà lasciandosi andare agli impeti della passione...

ma non posso dirti che allo stato attuale lascerà la sua famiglia
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Mer Feb 17, 2016 11:17 am

Asineth ha scritto:
Mia cara io ghiaccio non ne vedo affatto anzi

leggi...c'è parecchia attrazione tra voi e la relazione principalmente si svolgerà lasciandosi andare agli impeti della passione...

ma non posso dirti che allo stato attuale lascerà la sua famiglia

Infatti cara non credo lasci la famiglia quello no, ma mi domandavo se davvero si lascerà andare, oppure reprimerà le emozioni come ha fatto fin ora?, un abbraccio ti aggiornerò I love you
Visualizza il profilo
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   Lun Mar 14, 2016 10:31 am

Ciao tesoro ho delle belle notizie rispetto ad N. in pratica oggi siamo usciti insieme ( dopo la prima volta avvenuta a novembre) per via di un progetto obiettivo importante che spero di portare a termine positivamente il più presto possibile ( lui mi sta sostenendo molto in questa cosa) e devo dire che essendo " presi" da questo fatto entrambi il suo umore appare meno triste insomma è felice di cooperare con me che comunque tendo a coinvolgerlo molto. Siamo stati in giro ed era molto rilassato ed allegro ( ovviamente non ci sono momenti d'intimità in senso stretto, ma quando siamo in altri contesti lui appare più sciolto e disponibile anche alla vicinanza). Mi ha presentato ad una sua collega come una amica insomma: Quali sono le sue emozioni rispetto a questa cosa  attualmente? sembrava molto carico e motivato in quel frangente ;poi l'altro giorno mi disse:" Devo parlarti stanno cambiando " alcune cose" bloccandosi poco dopo a causa della presenza di persone( pensa che mi   invia anche le foto della sua bimba per mostrarmi tutti i cambiamenti) non è entrato nello specifico però, ma non credo si stesse riferendo al lavoro;( che obbiettivamente gli crea un sacco di problemi Crying or Very sad) l'altro giorno  poco prima che uscissimo mi disse:" non preoccuparti oggi sei mia ospite, poi magari mi regali un week-end romantico"... è ovvio che non ha specificato con chi intendesse farlo, ma questa sua affermazione secondo me non è da trascurare. I love you
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: consulto    Lun Mar 14, 2016 5:15 pm

Mia cara io la crescita la vedo lenta, attendo con fiducia vedrai che qualcosina ci sarà pure te, piccole conquiste le vedo ma non grandi cose perché cmq vedo un po' di stallo e fermo... Abbi fiducia ma con le tue buone riserve, vedo la fine cmq di un ciclo di un periodo ma non grandi svolte... Devi ancora attendere un po di tempo affinché questa ruota che segna il ciclo completi la sUa rotazione
Fammi sapere lo svolgersi degli eventi
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?   

Vedi un evoluzione passional/ romantica fra noi due?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» evoluzione umana futura.
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» Quasi amici, film
» Tiroide e patologie: ipertiroidismo (morbo di Graves-Basedow, gozzo nodulare tossico, morbo di Plummer, ipertiroidismo e gravidanza)
» Evoluzione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: