Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda nuovissima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

domanda nuovissima Empty
MessaggioTitolo: domanda nuovissima   domanda nuovissima Icon_minitimeVen Feb 20, 2015 12:58 pm

quando hai tempo, senza fretta, ma vedi un pò le intenzioni di questa nuova conoscenza? ti scrivo in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda nuovissima Empty
MessaggioTitolo: Consulto   domanda nuovissima Icon_minitimeDom Feb 22, 2015 5:41 pm

Allora mia cara io non ti nascondo che la vedo come una bella persona positiva che potrebbe portarti stabilità e serenità...ma tu devi lottare contro un nemico peggiore di altri, te stessa...Vedo dentro di te forti contrasti e difficoltà che mettono a dura prova la tua voglia di lottare ancora

Vedo crisi forti crisi cara attorno e dentro di te mamma mia quanto tu stia soffrendo mi fa rabbrividire ma devi essere forte e cercare la Luce

)O(
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

domanda nuovissima Empty
MessaggioTitolo: santo dio   domanda nuovissima Icon_minitimeDom Feb 22, 2015 5:44 pm

si soffro, è vero...alla fine sto perdendo tutto...l'altro e tutti... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda nuovissima Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda nuovissima   domanda nuovissima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda nuovissima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: