Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

solo per illuminarmi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
distrazione

MessaggioTitolo: solo per illuminarmi   Mar Feb 17, 2015 9:14 am

Carissima Ruhani.. I love you I love you
vorrei aggiornarti sulla mia situazione con F dopo il mio rientro lui mi ha fatto sapere che la moglie è venuta a conoscenza di me è andata a frugare nelle suo telefonino e ha trovato una mia foto in più avrà letto i nostri messaggi lei sospettava già quando ero li che lui frequenta un altra ci ha visti sua figlia insieme in macchina e ha riferito alla madre.. hanno avuto una discussione e litigi.. lo sentito stressato e teso per questa situazione che è venuta a creare,..
penso che è amareggiato di più per la figlia che ha l'esame di maturità quest'anno e non vuole che trascuri lo studi, è per questo è arrabbiato con la moglie che cerca di trascinare la figlia nei loro problemi personale forse per farlo sentire in colpa se la figlia perde l'anno,.. questo quello che ho capito del suo discorso a causa di tutto ciò infatti ci sentiamo poco non più come prima anche come messaggi un può meno.. lui mi conferma sempre il fatto che lo manco e che si è sentito solo ad affrontare il tutto.

riguarda la mia foto si è giustificato con sua moglie che è della proprietaria del negozio che sarei io ..ha fatto capire alla moglie che avrà l'intenzione di risposarsi..
..  ecco ti vorrei chiedere come stanno le cose tra lui e la moglie esattamente lei si chiama M del se si sente ancora legato a lei non ho capito se ha paura di lei o per lei per dirla la verità sul nostro rapporto?

S
Grazie infinitamente Smile

Ultima modifica di distrazione il Mar Gen 10, 2017 1:38 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Dom Feb 22, 2015 5:21 pm

Le cose tra loro non vanno affatto bene Saloua

Mi esci tu come terza persona che mette in pericolo questo matrimonio, quindi la situazione è tesa ...ma non solo per te...esiste un blocco notevole, una situazione stagnante...è una fase di stallo quella che stanno vivendo...è per questa tensione che lui a volte appare schivo ed ombroso...non vedo il proseguo del matrimonio, ne vedo la conclusione e la fine delle aspettative che in esso avevano riposto

)O(
Visualizza il profilo
distrazione

MessaggioTitolo: Re: solo per illuminarmi   Dom Feb 22, 2015 5:36 pm

Grazie Ruhani di avermi risposto  Smile
perciò se ho capito bene ci sarà entro quest'anno la chiusura del loro matrimonio è cosi?
Grazie mille della gentilezza  Smile Smile
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Risposta   Dom Feb 22, 2015 5:42 pm

I tempi con esattezza non mi sento di dirteli ma non vedo il proseguo
Visualizza il profilo
distrazione

MessaggioTitolo: Re: solo per illuminarmi   Lun Feb 23, 2015 8:36 pm

Grazie Ruhani del dono ti sono grata..  

se posso, vorrei solo chiederti come dovrei comportarmi con lui ?..è cambiato un può nei miei confronti non mi cerca più come prima e non sento neanche l'entusiasmo che mi trasmetteva fin dall'inizio ecco si è chiuso  con me mi evita, delle volte dubito dei suoi sentimenti sembra che non è convinto di quello che vuole veramente..non so cosa pensare se per via della situazione che ha in casa o si è stancato già di me che dovrei fare Ruhani rispettare i suoi tempi e aspettare?
scusa la confusione e lo sfogo ma sono giù di morale questo non me l'aspettavo.. Crying or Very sad silent.
Grazie del tempo che mi dedichi.
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Risposta   Mar Feb 24, 2015 6:45 am

Non ricordo in quale consulto ma credo di avertelo scritto che con lui è cosi e che non vedevo grandi aspettative
Visualizza il profilo
distrazione

MessaggioTitolo: Re: solo per illuminarmi   Mar Feb 24, 2015 6:11 pm

Grazie Ruhani e scusa se ti ho stressata..  Embarassed
mi sono sentita oggi con lui è tornato il sereno finalmente..il punto e che siamo entrambi nella stessa barca sensibile e preoccupati.. mi ha confermato il suo amore e il suo malessere a causa della mia lontananza e che sta soffrendo molto aspettando il mio arrivo che sarà verso fine marzo il bello che mi sento legata a lui ho provato tanti volte di distaccarmi ma senza risultato.. ti terrò aggiornata e speriamo bene.. Wink
Grazie di cuore di tutto un abbraccio  cheers cheers
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Risposta   Ven Feb 27, 2015 4:16 pm

Tu non mi stressi cheers cheers Chiedi pure quando vuoi
Visualizza il profilo
distrazione

MessaggioTitolo: Re: solo per illuminarmi   Sab Mar 07, 2015 10:25 pm

Grazie Ruhani..  I love you  I love you
anche se mi hai già confermato che tra lui e la moglie non c'è più rapporto lui pure mi la sottolineato tempo fa ma io ho i mie dubbi nel senso dai suoi comportamenti del fatto che chiude il telefono quando sale a casa per riaprirlo un oretta dopo per non farsi scoprire dalla moglie magari non vuole che lei viene a sapere che ha un altra come mi hai detto tu in passato che fa buon viso e cattivo gioco ecco; io non ho capito di che cosa ha paura perché tema la moglie e non li ha detto di me?
Grazie di tutto un abbraccio
cheers
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Risposta   Sab Mar 14, 2015 7:00 pm

Non sono decisioni semplici da prendere ma lui non teme la moglie mia cara, tutto il potere è tuo...è che sei coinvolta in un rapporto di incapacità ad esprimere i propri sentimenti e questo è deleterio, da parte loro naturalmente non per te in prima persona, diciamo che tu ne subisci di riflesso

)O(
Visualizza il profilo
distrazione

MessaggioTitolo: Re: solo per illuminarmi   Sab Mar 14, 2015 8:19 pm

grazie Ruhani.. Smile
ecco ogni volta che lo faccio la domanda del perché non affronta la moglie mi chiede di aspettare e di essere paziente e che alla fine saremo insieme sarà veramente cosi Ruhani e sol questione di tempo e di pazienza? avrà il coraggio in futuro di mettere ordine nella sua vita?
Grazie e scusa la mia insistenza..
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: risposta   Sab Mar 14, 2015 9:04 pm

Per i prossimi mesi no
Visualizza il profilo
distrazione

MessaggioTitolo: Re: solo per illuminarmi   Mer Apr 08, 2015 5:02 pm

Grazie Ruhani della pazienza ti sono grata..

mi vieni spontaneo chiederti se dietro a questa sua incapacità d'esprimere i proprio sentimenti in famiglia dipende dal fatto che non se sente pronto sentimentalmente e materialmente? magari non è del tutto convinto del nostro rapporto o dovrà sistemare la sua situazione economica che è un può incasinata è possibile?
tanta serenità
un abbraccio I love you I love you
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: solo per illuminarmi   

solo per illuminarmi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Certificati medici:deve farli solo il medico di famiglia?
» ho comprato solo oggi la stoffetta di cotone!!sono in tempo x spedirla??
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: