Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lavoro nuovo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 56
Località : Latina

Lavoro nuovo Empty
MessaggioTitolo: Lavoro nuovo   Lavoro nuovo Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 12:39 pm

Salve Ruhani sono Marina nata il 22/04/1968, volevo farti una domanda sul lavoro vedi per me qualche lavoro serio? ho speso dei soldi per il materiale per fare dei lavori manuali, non ho venduto nulla nonostante tutti dicano che siano belli vorrebbero darmi meno di quanto ho speso per il materiale.
Aspetto tue notizie un bacione Marina Sleep
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Lavoro nuovo Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Lavoro nuovo Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 5:41 pm

Vedo grosse difficoltà, assenza di entusiasmo, autocommiserazione e paura del futuro

Vedo fase stagnante nei prossimi mesi all insegna di difficoltà e ostacoli nel lavoro e nel piccolo commercio ma abbi pazienza e perseveranza perchè comunque hai un innato tocco per il commercio e saprai quali azioni intraprendere

)O(
Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: