Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vita sentimentale complicata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Vita sentimentale complicata   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 7:59 am

Ciao Ruhani,
in attesa di ciò che sai ti chiedo aiuto per una nuova situazione che si è venuta a creare (oltre alla situazione gà incasinata ed ambigua con chi sai tu). Succede che un mio amico di vecchia data (un bilancia di 35 anni) mostra chiara attrazione nei miei confronti (e diciamo che fin qui potrebbe anche starci come situazione normale) ma ha un atteggiamento ambiguo: a volte mi dice che sono la sua migliore amica, a volte gli vengono le crisi di gelosia se vede che qualcuno mi chiama al telefono, altre volte mi tratta meglio di una principessa..ora, io sono confusa e non so che pesci pigliare, ho mille dubbi. Sono sola da diversi anni e mi chiedo: e se stessi sbagliando tutto? E se fosse lui l'uomo per me? Lascio perdere l'altro perchè non accadrà mai niente? O questo bilancia fa così perchè è solo un furbetto? La mia domanda è che tipo di sentimenti vedi da parte di questo amico: secondo te è il caso che investa o no in questo rapporto?
Grazie Smile

PS: ti mando un mp con i dati
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 12:29 pm

Volendo interessarti a lui c'è di mezzo un'altra persona che minaccia un eventuale rapporto, e fa perdere di concentrazione l una e l altra parte
Però vedo un interesse da parte sua e la voglia di cambiare le cose, lui vorrebbe proprio sconvolgere la situazione attuale...vorrebbe apportare alla relazione fortuna e moltiplicazione, nascita di qualcosa di forte, appagante e duraturo

I cambiamenti sarebbero voluti ma vedo poca concretezza e disturbo, interferenze...c'è distrazione, cioè i presupposti perchè qualcosa cambi ci sarebbero ma solo se si allontanano certe frequenze

)O(
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita sentimentale complicata   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 3:16 pm

Ciao Ruhani,
ti ringrazio per il consulto Smile Ti terrò aggiornata. Vorrei chiederti un consiglio: secondo te vale la pena lottare per "eliminare" le interferenze o no? Io dentro ho paura e confusione...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: risposta    Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 3:44 pm

Fammi fare l altro consulto perché credo di sapere di quale interferenza si parla
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita sentimentale complicata   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 4:20 pm

OK, ti ringrazio ... ho una confusione tale in testa e ho paura che qualcuno si faccia male...
PS: credevo che l'interferenza fosse un'altra donna!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: risposta   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 6:01 pm

L interferenza credo sia tua
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita sentimentale complicata   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 6:39 pm

Ok! Smile
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita sentimentale complicata   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 5:49 pm

Purtroppo anche lui è sparito nel nulla praticamente da 17 gg...nemmeno un messaggio niente...considerato che mi hai detto nell'approfondito che l'altro non prova sentimenti per me, l'interferenza dovrebbe essere da parte sua, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: risposta   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 6:10 pm

Ho risposto in data 01 Febbraio
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita sentimentale complicata   Vita sentimentale complicata Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 6:40 pm

Grazie Smile
La mia non voleva essere una nuova richiesta di consulto ma una delucidazione alla luce di quanto accaduto dopo l'1 Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita sentimentale complicata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita sentimentale complicata   Vita sentimentale complicata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vita sentimentale complicata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» Ciao.. situazione sentimentale..
» sentimenti come procede?
» situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: