Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 questione famigliare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

questione famigliare Empty
MessaggioTitolo: questione famigliare   questione famigliare Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 9:10 pm

Ciao Cara Ruhani..  Smile Smile
vorrei chiederti di una mia piccola ansia riguarda i figli e il cambiamento che dovrei affrontare sia lavorativo che sentimentale e qui mi riferisco al mio rapporto con F
ecco se avrò la loro comprensione o non sarà facile affrontare tutto ciò con loro tra la mia separazione dal padre e il mio rapporto con F e i miei progetti?
se riuscirò a gestire tutto ciò senza entrare in conflitto con loro..





Grazie di cuore.  I love you I love you


Ultima modifica di distrazione il Mar Gen 10, 2017 1:32 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

questione famigliare Empty
MessaggioTitolo: Consulto   questione famigliare Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 7:00 pm

Posso dirti che nell immediato non verrà subito presa bene, la crescita è molto lenta e faticosa...il cambiamento avverrà, ma inizialmente non ci sarà molta armonia per poter decidere di prenderla bene, non forzare la mano e non insistere più di tanto, avverrà tutto a suo tempo, vedrai avverrà ma non ti aspettare subito entusiasmi perchè non ci saranno ma avverranno dopo quasi inaspettatamente

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

questione famigliare Empty
MessaggioTitolo: Re: questione famigliare   questione famigliare Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 9:24 pm

Grazie Ruhani Smile I love you
cmq l'unica cosa che può succedere quest'anno è l'apertura del negozio che sarà seguito da ferid.. perciò non verranno a sapere subito di questo,,..il resto ci sarà dopo la mia separazione e qui intendo del mio rapporto co n ferid non ho intenzione di parlare di lui con nessuno fino a quell'ora perciò penso che va bene cosi giusto Ruhani è questo il consiglio delle carte..?
Grazie mille e buon inizio settimana  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questione famigliare Empty
MessaggioTitolo: Re: questione famigliare   questione famigliare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
questione famigliare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: