Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Tornerà da me?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mika78

MessaggioTitolo: Tornerà da me?   Ven Gen 23, 2015 3:48 pm

Ciao RuhaniGratidia... Come stai?
E' da molto tempo che non ti scrivo... Nel frattempo avevo trovato l'amore consolidato con una convivenza, ma un mese fa, a causa di un disguido che ho avuto con sua mamma, dove poi lei ha deciso di non parlarmi più, lui è andato via da casa, conseguentemente prendendo la decisione di troncare.
All'inizio ho cercato di farlo ragione, ma trovandomi davanti un muro, da circa due settimane ho intrapreso la via del silenzio, e anche lui non si è fatto più sentire...
Così, chiedo a te, tornerà da me?
Grazie.... Ti mando i dati in MP!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: consulto   Ven Gen 23, 2015 4:05 pm

01.23.2015 17:03:51

E allora non vedo la situazione molto negativa, credo che passerà ancora un pò di tempo ma vi riavvicinerete poiche vedo amore e armonia...è combattuto e deluso al momento ma non disinnamorato motivo per cui riuscirai a raggiungere i tuoi pbiettivi con tenacia e pazienza e vi riavvicinerete

Vedo l amore presente e la serenità... devi aver pazienza perchè ripeto non adesso passa un pò di tempo ma lo riavrai di nuovo

)O(
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Ven Gen 23, 2015 4:15 pm

Ma che bello leggere le tue parole!!!
Infatti siamo sempre stati innamoratissimi.... Ed in cuor mio, so che mi ama e mi spiace tanto averlo deluso, e questa lontananza mi sta logorando, ma, mi sta aiutando a capire gli sbagli commessi, per non ripeterli più in futuro... Sto lavorando molto su me stessa e sul mio carattere...
Posso chiederti un consiglio? Faccio bene a continuare in questo silenzio? Nel senso che sarà lui stesso a cercarmi?
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consiglio   Sab Gen 24, 2015 2:49 pm

Fa passare un pò di tempo attendi con pazienza!

)O(
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Lun Gen 26, 2015 8:21 am

Va bene.... Attendo!
Speriamo che in qualche modo torni a cercarmi... Spero di darti al più presto riscontro!
Grazie.... flower
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Ven Feb 20, 2015 3:32 pm

Ciao Ruhani...
Ho un piccolo aggiornamento...
Ieri, mi ha chiamata, purtroppo per via di un lutto, ma con l'occasione mi ha parlato di lui...
Non è più arrabbiato come prima, mi ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a prendere la decisione di lasciarmi, nonostante a detta sua, ancora oggi non sia convinto...
Mi ha detto che sta soffrendo che il sentimento è ancora presente, e che se voglio di chiamarlo che gli fa piacere... Ma, di concreto non siamo rimasti a nulla...
Io sono rimasta un po' spiazzata, perché non capisco se abbia voluto tastare il terreno per un timido riavvicinamento o solo per un chiarimento della situazione....
Adesso non so come comportarmi se sia meglio cercarlo in modo molto soft o aspettare che lo faccia lui...
Così ti chiedo mi cercherà lui e mi chiederà di vederci?
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Risposta   Dom Feb 22, 2015 5:43 pm

Cercalo con leggerezza e delicatezza come una farfalla si posa su un fiore
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Ven Mar 20, 2015 2:10 pm

Ciao Ruhani... Ti aggiorno...
In questo mesetto ci siamo sentiti, ma non è cambiato nulla...
Non vuole vedermi e nonostante mi dice che ci tiene ancora a me, non vuole riprendere il rapporto..
Ho tentato in ogni modo di farlo ragionare, ma non c'è verso... Ha tanta rabbia e rancore nei miei confronti e io non so più cosa fare o pensare...
Prossimamente vedi un suo riavvicinamento?
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: dati   Gio Apr 02, 2015 3:04 pm

Mika mandami i dati
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Gio Apr 02, 2015 3:38 pm

Te li ho inviati in MP!!! Wink
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Sab Apr 04, 2015 8:02 pm

E' un momento di indecisione, di incapacità ad esprimere i propri sentimenti...ci sono ma non si riesce ad esprimerli...questo atteggiamento è e sarà ancora deleterio se non viene modificato...

E' l allontanamento e la conclusione del rapporto...è questo quello che vedo
La fine delle illusioni e delle aspettative...vedo per il momento molta tristezza e molta delusione...si complica ciò che è chiaro invece, come l acqua

Aprirai la tua mente e vedrai cambiare le tue convinzioni più profonde, per il momento nessuna buona nuova

)O(
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Mar Apr 07, 2015 9:24 am

Ciao Ruhani, grazie mille per la risposta...
Perdonami ma non ben capito...
A gennaio avevamo visto che sarebbe tornato, e ora che hai visto la fine, si è ribaltato tutto? O solo per il momento? Cosa intendi con questa frase "Aprirai la tua mente e vedrai cambiare le tue convinzioni più profonde"? Nel senso che poi cambierà?
Per altro la settimana scorsa si è fatto sentire lui... Se non lo cerco per un po' con qualche scusa banale mi chiama o mi manda dei messaggi...
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Mar Apr 07, 2015 7:11 pm

Ciao Ruhani... Ti aggiorno...
In questo mesetto ci siamo sentiti, ma non è cambiato nulla...
Non vuole vedermi e nonostante mi dice che ci tiene ancora a me, non vuole riprendere il rapporto..
Ho tentato in ogni modo di farlo ragionare, ma non c'è verso... Ha tanta rabbia e rancore nei miei confronti e io non so più cosa fare o pensare...
Prossimamente vedi un suo riavvicinamento?

tu mi hai scritto questo

e le carte hanno risposto

E' un momento di indecisione, di incapacità ad esprimere i propri sentimenti...ci sono ma non si riesce ad esprimerli...questo atteggiamento è e sarà ancora deleterio se non viene modificato...

E' l allontanamento e la conclusione del rapporto...è questo quello che vedo
La fine delle illusioni e delle aspettative...vedo per il momento molta tristezza e molta delusione...si complica ciò che è chiaro invece, come l acqua

Aprirai la tua mente e vedrai cambiare le tue convinzioni più profonde, per il momento nessuna buona nuova

Per il momento le carte parlano!!!!

Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Mar Apr 07, 2015 8:21 pm

Scusami, magari interpreto male io di mio...
Mi affido all'ultima frase dove mi dici, che aprirà la mente e vedrà chiaro...
Aspetto e ti aggiorno!
Grazie!
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Lun Mag 04, 2015 9:36 am

Ciao Ruhani,
torno ad aggiornarti... Nel frattempo appunto, verso il 20 di marzo, visto che lui, non si decideva sul da farsi, ero nuovamente sparita, e nonostante appunto il suo contatto di inizio aprile ero rimasta freddina.
Dopo di che più nulla, sparito anche lui... Così la scorsa settimana l'ho ricercato io, tramite messaggio, dove lui ha risposto tranquillamente... E vorrei continuare in questa direzione.. Qualche messaggio casuale, in modo soft, per potermi riavvicinare. Vorrei arrivare al punto di vederlo, quanto meno per un chiarimento.
Pensi sarà possibile? Vedi un incontro tra di noi, prossimamente?
Ti mando i dati in MP... Grazie!
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Ven Mag 08, 2015 8:31 pm

Per il momento vedo ritardi anche se qualche spiraglio di luce potrebbe esserci, non è nera nera la cosa ma non è ora sono responsi poco propizi quelle che le carte ti danno...per il momento si denota forte il suo allontanamento...vedo la fine delle tue illusioni e delle speranze risposte nel rapporto...ma non è la fine delle opportunità che potrebbero ancora esserci, credici

)O(
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Ven Mag 08, 2015 8:45 pm

Grazie Ruhani.... Mi stai rincuorando...
Effettivamente è proprio così, vedo la sua freddezza e il suo allontanamento che mi sta deprimendo e ho mille paure, ma, appunto spero sempre in quel minimo di luce....
Io ci voglio ancora credere....... In lui e in noi!!!
Grazie.... Ti farò sapere e incrocio le dita!!!
Un abbraccio...
Visualizza il profilo
mika78

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   Mer Giu 10, 2015 9:01 am

Ciao Ruhani... Eccomi ad aggiornarti...
Allora, in questo mesetto, ci siamo un pochino riavvicinati... E con mia sorpresa mi ha anche cercata lui!!! (proprio come mi avevi detto tu, " vedo la fine delle tue speranze ma non delle opportunità"!!!)...
L'altro ieri siamo anche stati un'ora e mezzo al telefono e siamo riusciti a mantenere un dialogo dai toni pacati e costruttivo... Gli ho chiesto un incontro che sta ancora vagliando, tu pensi che prossimamente ci sarà? Riusciremo a vederci e parlarci personalmente?
Grazie... Ti rimando i dati in MP!!!
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Dom Giu 21, 2015 4:48 pm

Nonostante le piccole cose degli ultimi tempi possano far pensare ad un miglioramento io però non vedo proseguo di questa storia, è come se tu idealizzassi qualcosa che non si rivela poi all' altezza delle tue aspettative...vedo il fallimento e dovrebbe esser fatta un'attenta analisi degli errori commessi, non vedo fiorire questa storia, tu ci credi più di quanto non faccia lui, pensa a te stessa e non più a lui, apri gli occhi

)O(
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me?   

Tornerà da me?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lanzarote tornerò!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: