Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Auguri di buon compleanno.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Auguri di buon compleanno. Empty
MessaggioTitolo: Auguri di buon compleanno.   Auguri di buon compleanno. Icon_minitimeSab Gen 03, 2015 10:51 am

Ciao tesoro,

innanzi tutto, tantissimi auguri di buon anno a te e a tutte le fate veggenti del forum Smile

Volevo darti riscontro positivo, per quanto riguardava gli auguri di natale, mi dicesti che non si sarebbe fatto vivo, e così è stato.

Adesso, sono qui a chiedere alle tue carte, se riceverò da lui almeno gli auguri per il mio compleanno..

Dati in pm.

Un bacio e un abbraccio fata.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Auguri di buon compleanno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di buon compleanno.   Auguri di buon compleanno. Icon_minitimeDom Gen 04, 2015 10:43 am

L'azione, la sopportazione e la resistenza sono caratteristiche da possedere in questo momento, in questa fase
Le carte ti consigliano di correre il rischio che è quello di sperare
Avete il coraggio necessario e la protezione per agire rapidamente e muovervi in avanti con successo.
le carte informano anche che con la lungimiranza e la giusta azione, le difficoltà si possono evitare.
Se una situazione è incerta, può essere saggio anticipare ora i problemi che si presenteranno in futuro.
La capacità di anticipare le conseguenze è segno di un pensatore potente e difensivo.
i problemi possono trasformarsi in vittorie se presi in tempo.


Occorre modificare le vostre attuali azioni e comportamenti, perchè si potrebbe subire una perdita materiale o emotiva.



La pazienza guarirà la frustrazione e vi aiuterà ad abbassare gli ostacoli sul vostro cammino.


ll significato tradizionale di Eihwaz è "tasso", e come albero del tasso, Eihwaz rappresenta l'Yggdrasil, che contiene l'unione di vita e morte, la vita che da la forza che la sostiene in eterno.
L'asse verticale di Eihwaz rappresenta l'asse verticale dell'albero del mondo che connette i tre rami del cielo, della terra e e del mondo sotterraneo.

La Divinazione vi da la spinta necessaria a fare un salto nel buio, una prova di fiducia.
L'azione, la sopportazione e la resistenza
Se in risposta a una domanda riguardo un nuovo progetto, si può correre il rischio.
Avete il coraggio necessario e la protezione per agire rapidamente e muovervi in avanti con successo.
Le Carte informano anche che con la lungimiranza e la giusta azione, le difficoltà si possono evitare.
Se una situazione è incerta, può essere saggio anticipare ora i problemi che si presenteranno in futuro.
La capacità di anticipare le conseguenze è segno di un pensatore potente e difensivo.
i problemi possono trasformarsi in vittorie se presi in tempo.

Vedo "sole", che era visto come una forza portatrice di vita in tempi antichi.

La combinazione di energie di introversione ed estroversione presente in Sowelo fornisce un'abbondante fonte di energia in questo momento.
Questo livellamento accade di solito nello sforzo che Sowelo compie per spazzare via il vecchio in preparazione di qualcosa di più grande.
VEDO ANCHE GRANDE INDECISIONE, INCAPACITà A CAPIRE COSA è MEGLIO FARE
Credo in tutta onestà che qualcosa che possa renderto più serena è in preparazione per accadere

)O(
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Auguri di buon compleanno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di buon compleanno.   Auguri di buon compleanno. Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 11:17 am

Ciao gioia Smile

Grazie per la risposta e scusa se rispondo solo adesso Smile

Ho riletto più volte perchè all'inizio non riuscivo a capire, ma adesso è tutto più chiaro ( spero ) Very Happy

Ho capito che ci saranno novità per me, e che queste novità mi rassereneranno. Se non ho preso un abbaglio, credo anche che ci saranno altre cose e che quelle sono le cose in cui speravo si potrebbero avverare..iniziare a progettare magari, cercando di capire quali ostacoli ci potrebbero essere così da poterli superare?

Un bacio

TVB fata

)O(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Auguri di buon compleanno. Empty
MessaggioTitolo: risposta   Auguri di buon compleanno. Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 5:14 pm

Non voglio illuderti ma le Carte non parlano del tutto negativamente alien
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri di buon compleanno. Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di buon compleanno.   Auguri di buon compleanno. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri di buon compleanno.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON NATALE
» Buon pomeriggio!!!
» Tanti Auguri..
» sentimenti come procede?
» buongiorno e buon anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: