Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cristo un alieno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Cristo un alieno? Empty
MessaggioTitolo: Cristo un alieno?   Cristo un alieno? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 12:14 pm

L'origine extraterrestre di Cristo, suggerita nei passi della Bibbia, era stata nascosta in modo da non distruggere i dogmi delle antiche religioni del pianeta.

Cristo un alieno? Ges%C3%B9++un+astronauta


TEORIA - L'origine aliena di Cristo.
OBIETTIVO - Negare la verità per evitare il discredito delle chiese tradizionali.
E 'scritto nella Bibbia: Gesù Cristo e' in TE. Alcuni sostenitori di questa teoria interpetrano le antiche scritture come l'arrivo di Gesù sul nostro pianeta a bordo di un disco volante, il quale avrebbe assunto la forma umana per diffondere d la conoscenza aliena in Medio Oriente. I capi religiosi non hanno fatto nulla per nascondere la verità in modo da non distruggere le radicate religioni della Terra.
Ma la trama della segretezza si e' guadagnata un nemico nel 2003.
Don Fernando Pugliese, vescovo della Chiesa Cattolica Apostolica del Brasile, ha affermato di ritenere l'origine extraterrestre di Gesu' Cristo.
Il religioso ha forse accettato la tesi dello scrittore Erich von Däniken nel suo libro Chariots of the Gods secondo il quale le divinità sarebbero venute dallo spazio?
Laureato in filosofia presso l'Università Gregoriana di Roma, Italia, Dom Pugliese ha studiato i messaggi nascosti nella Bibbia fornendo una sua propria interpretazione della dottrina cristiana. La stella di Betlemme che guidò i Magi alla mangiatoia di Gesù, sarebbe stata una navicella spaziale, perché si muoveva elegantemente, seguendo il cammino dei nobili. L'apparizione della Vergine Maria nella città di Fatima, in Portogallo, sarebbe una dimostrazione UFO , un androide alieno dalla forma femminile comandato da un UFO.
Sebbene Don Pugliese non avesse mai vistoi i dischi volanti ,egli ritiene che gli angeli e arcangeli, come Cristo, hanno un origine aliena. Secondo lui, i riferimenti alla vita extraterrestre sono riportati nel Vecchio e Nuovo Testamento, nei messaggi crittografati.La maggior parte delle persone credono che il più grande simbolo del cristianesimo ha qualcosa a che fare con i piccoli omini verdi. Altrimenti, come spiegare i miracoli di guarigione dei malati, la moltiplicazione dei pani e dei pesci, o di trasformare l'acqua in vino?
Tra i sostenitori di questa teoria vi è il francese Claude Vorilhon, o semplicemente Rael, fondatore del Movimento Raeliano e autore del libro "gli Extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta ".
Rael ha dichiarato nel 1975 d aver incontrato Gesù, Buddha, Mosè e Maometto Elohim, l'essere supremo. Il creatore del culto UFO afferma che tutti i profeti che vivevano sulla Terra sono state inviati da Elohim. Secondo Claude Vorilhon, il figlio di Dio è stato clonato dagli alieni, che ne avrebbe preso il DNA divino quando era ancora sulla croce. Così verrebbe spiegato la comparsa di quei raggi misteriosi e tremori poco dopo la morte di Cristo. Grazie alla clonazione aliena, frutto di una tecnologia avanti di 25 mila anni, Gesù vivrebbe in un'altra galassia, da dove tornera' un giorno. Alcuni scrittori come Brad Steiger e Randolph Winters hanno soprannominato questo movimento "New Age", i cui adepti simpatizzano con la paternità aliena di Cristo.
Nel libro The Fellowship: Contatto Spirituale tra l'uomo e lo spazio, Steiger racconta storie di persone che giurano di parlare con gli ET. Uno di loro spiega che l'Uomo di Nazareth non era un dio, ma un maestro ascendente incarnatosi per assumere un livello fisico più accettabile per gli esseri umani.
Gesù ritornerà, ma non nel giorno del Giudizio. Egli scenderà sulla Terra in una navicella spaziale e chi non soddisfera' le sue parole verra' spazzato via dal pianeta.La natura extraterrestre del Messia può essere provata da altri particolari segni, sostengono alcuni teorici. L'angelo Gabriele sarebbe stato visto da Maria come un astronauta a bordo di una nave spaziale, nascosta dalla intensità della sua luminosità. Egli ha annunciato la gravidanza alla Vergine, invocando il nome di Dio per giustificare il loro esperimento medico realizzato,attraverso una proiezione di sperma tramite quella luce emessa da un UFO. Non a caso, non vi è stata ancora quella dose di misticismo, occultismo che avrebbe affermato con razionalismo scientifico che Gesù era "il corpo biologico di una entità spirituale cosmica." Tutti questi argomenti si trovano in siti e pubblicazioni che trattano argomenti UFO, da quelle più affidabili a quelle di qualità discutibile.
La maggior parte di queaste pubblicazioni riferiscono che Giovanni Battista senza alcun dubbio era cugino di Gesù ', un alieno secondo certe interpretazioni dei Vangeli .
Torna in alto Andare in basso
 
Cristo un alieno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Non Siamo Soli-
Vai verso: