Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

mi vedi, ti prego

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Florex

MessaggioTitolo: mi vedi, ti prego   Sab Dic 27, 2014 4:02 pm

l evoluzione tra me e lui?

ti spiego in pvt
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Re: mi vedi, ti prego   Sab Dic 27, 2014 8:04 pm

Ascoltami mia cara...è vero che stai subendo delle delusioni, è vero che le Energie sono bloccate e tornano su se stesse...è vero che per il momento non devi aspettarti troppo, non niente ma troppo, è diverso...
detto ciò mi sento di dirti e me ne assumo totale responsabilità che gli ostacoli non sempre sono negativi ma possono essere anche delle sfide per spronarti a lottare ancora, a sperare ancora, ad amarlo ancora

Non è facile, la via è tortuosa e difficile, il cammino è lungo ma non ne vedo la fine...io vedo due metà che si combaciano, vedo la completezza nell unione col sè ed il tuo sè è lui...c'è l Energia necessaria per andare avanti, non sembra ne sono cosciente ma c'è

Come lava che lavora sotto al vulcano per poi fluire vedo poteri nascosti che stanno lavorando per prendere forma e lasciarsi andare a nuove forme
Ascolta sempre te stessa è il tuo intuito che ti guida

Io non vedo le tenebre ma il Sole, non è facile, non è rose e fiori ma non è la fine

)O(
Visualizza il profilo
Florex

MessaggioTitolo: .................................................   Dom Dic 28, 2014 12:15 pm

hai mp

grazie di cuore ruhani
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi vedi, ti prego   

mi vedi, ti prego
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: