Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao venilia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
oneway




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 10:57 pm

ciao venilia
volevo chiederti se vedi per me un nuovo incontro per me.
T mando i dati in mp

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 7:17 pm

Ciao One ti dispiace se ripondo domani sono stanchissima. cyclops
Torna in alto Andare in basso
oneway




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 8:07 pm

tranquilla,non c'è fretta Smile
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 3:53 pm

Dalla mini stesa che ho fatto le prime tre carte parlano di segreti tra te ed un uomo, probabilmente un ex. Qualcosa di svelato che forse ha rovinato il vostro rapporto. Oppure una relazione segreta tra te e qualcuno, sono strane, puoi dirmi se sei completamente sola. Comunque sia come ultima carta mi viene fuori la torre. uesta invita alla riflessione, ad una ricerca dentro se stessi. Un periodo di solitudine sembra che lo stia passando ma e' necessario ascoltare il silenzio dentro di te per capire che strada percorrere per il futuro. C'e' gia' una relazione? O e' finita a causa di segreti scoperti?
Torna in alto Andare in basso
oneway




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 4:14 pm

ciao Venilia, posso dirti che si una relazione durata un pochino è finita perchè ho scoperto cose sgradevoli. Al momento sono single e non ho rimpianti per la storia chiusa,anzi,mai decisione migliore è stata presa.
Ti mando una cosa in mp,se permetti.

Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 4:18 pm

Certamente che puoi, attendo.
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 7:21 pm

Lasciami 8 numeri da 1 a 36
Torna in alto Andare in basso
oneway




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 10:31 pm

ecco i numeri

5 25 26 8 11 32 24 14

grazie
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 4:47 pm

Io continuo a dirti che hai bisogno proprio di un ritiro in solitudine per leggerti dentro. Un bel viaggio da sola. per quanto riguarda il tuo amico ti consiglio vivamente di lasciare perdere allontanalo non e' una persona leale. Lascia perdere. Al momento non vedo incontri, hai bisogno di stare da sola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao venilia   ciao venilia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao venilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Venilia
» Ciao Venilia
» Ciao Carissima venilia
» per venilia
» per venilia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: