Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Contatti tra me e lui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Contatti tra me e lui Empty
MessaggioTitolo: Contatti tra me e lui   Contatti tra me e lui Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 4:38 pm

Ciao bella fata mia Smile

Vorrei sapere se ci saranno contatti tra me e lui entro la fine di dicembre.

Dati in pm

Grazie gioia :*

)O(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Contatti tra me e lui Empty
MessaggioTitolo: consulto   Contatti tra me e lui Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 6:44 pm

Gioia

in generale in lui vedo una forte instabilità emotiva che lo squilibra...la troppa diffidenza ed il timore di essere abbandonato lo porta ad abbandonare....non capisce che deve reagire alle sue paure...cioè è come se fa ciò che lui non vorrebbe gli fosse fatto, e lo fa per evitare che venga fatto a lui

Non posso assicurarti che si sentirà prima di Natale...ma sta lavorando per riavere quella calma interiore e quella stabilità per cui abbandonerà ricordi negativi e potrà evitare errori passati

Aspetta perchè è sulla buona strada

)O(
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Contatti tra me e lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti tra me e lui   Contatti tra me e lui Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 7:28 pm

Da quel che ho capito lui abbandona per non essere abbandonato..ha paura..

Magari non sarà entro natale ma più in la allora..speriamo che si riprenda..per lui stesso.

Grazie tantissimo fata )O(

Bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contatti tra me e lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Contatti tra me e lui   Contatti tra me e lui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contatti tra me e lui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: