Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

evoluzione lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chandramoon

MessaggioTitolo: evoluzione lavoro   Mer Nov 19, 2014 8:59 am

carissima ruhani potresti per favore vedre l'evoluzione nel mio lavoro grazie di cuore ti mando i dati in mp
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Sab Nov 22, 2014 4:13 pm

cara amica

c'è molta competizione nel settore, ma l Energia c'è ...vedo coraggio, perseveranza e resistenza! Occorre aggressività che, se usata nella giusta maniera, porta a tante cose positive e proficue!
Vedo la soluzione di certi problemi, e vedo stranamente la famiglia legata al discorso del lavoro, non chiedermi perchè, ma le tue origini le vedo legate al discorso lavoro!

E' la rinascita, è la fine di un ciclo ed il passaggio al successivo,occorre chiarire la tua situazione mentale per rinascere, è come se qualcuno ti avesse ostacolato a trovare la tua strada, e troverai il modo di liberarti da vecchie ansie e tensioni...è ora di abbandonare il passato

Sì il nuovo lavoro lo vedo, ma se alla base accadrà quanto scritto sopra
Puoi essere alla soglia di nuovi inizi

)O(
chandramoon

MessaggioTitolo: Re: evoluzione lavoro   Sab Nov 22, 2014 5:51 pm

ruhanigratidia ha scritto:
cara amica

c'è molta competizione nel settore, ma l Energia c'è ...vedo coraggio, perseveranza e resistenza! Occorre aggressività che, se usata nella giusta maniera, porta a tante cose positive e proficue!
Vedo la soluzione di certi problemi, e vedo stranamente la famiglia legata al discorso del lavoro, non chiedermi perchè, ma le tue origini le vedo legate al discorso lavoro!

E' la rinascita, è la fine di un ciclo ed il passaggio al successivo,occorre chiarire la tua situazione mentale per rinascere, è come se qualcuno ti avesse ostacolato a trovare la tua strada, e troverai il modo di liberarti da vecchie ansie e tensioni...è ora di abbandonare il passato

Sì il nuovo lavoro lo vedo, ma se alla base accadrà quanto scritto sopra
Puoi essere alla soglia di nuovi inizi

)O(
bravissima e vero che c'e molto agressivita e competizione nel settore e hai visto giusto una cugina mi ha offerto di lavorare da lei ma in un altro settore quello del comercio e l'ansia mia viene dal fatto di dover scegliere tra lasciare il mio lavoro e ricominciare tutto da capo all'estero ho paura di non farcela bravissima ruhani grazie di cuore per il tuo aiuto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: evoluzione lavoro   

evoluzione lavoro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» LA TEORIA DELL'EVOLUZIONE
» Evoluzione.
» tra poco esco dal lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Andare verso: