Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 devo continuare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

devo continuare? Empty
MessaggioTitolo: devo continuare?   devo continuare? Icon_minitimeMar Set 16, 2014 6:01 pm

ciao

il mio ex mi ha lasciato un anno fa,
lui sta con un 'altra adesso, ma fino ad ora ci siamo sempre sentiti e visti ogni tanto

devo continuare a cercarlo sperando in un futuro riavvicinamento?
dovevamo vederci, ma si rimanda sempre...vorrei insitere ma ho paura di fare peggio..

dati in pvt
grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

devo continuare? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   devo continuare? Icon_minitimeGio Set 18, 2014 10:15 pm

Quello di cui mi parlano le carte immediatamente è la brusca interruzione del rapporto causata il piu delle volte dall eccessiva importanza che è stata attribuita ai lati deboli della relazione
Qui la ragione ha ucciso il sentimento, la fine del rapporto che ha lasciato andare via ogni possibilità di poterlo salvare
Hai idealizzato qualcosa che non era e sei rimasta delusa dal fatto che quello che credevi non è stato

Non vedo possibilità di ripresa perchè lui adesso ha una eccessiva voglia di conquistare che inevitabilmente lo porterebbe ancora a sbagliare nei tuoi confonti

)O(
Torna in alto Andare in basso
 
devo continuare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentimenti come procede?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: