Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nascerà l'amore fra noi ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Mago




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.08.14

Nascerà l'amore fra noi ? Empty
MessaggioTitolo: Nascerà l'amore fra noi ?   Nascerà l'amore fra noi ? Icon_minitimeSab Ago 30, 2014 9:07 pm

Ciao Ruhani
volevo chiederti se nascerà l'amore con questa ragazza che mi piace tantissimo ...

I miei ed i suoi dati te li ho inviato in privato .

Spero di avere fatto tutto correttamente Smile

Ti ringrazio moltissimo in anticipo ed attendo la tua risposta quando puoi .

Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Il Mago




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.08.14

Nascerà l'amore fra noi ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà l'amore fra noi ?   Nascerà l'amore fra noi ? Icon_minitimeLun Set 01, 2014 5:03 pm

Ti Ringrazio Ruhani
ti ho scritto quello che mi hai chiesto in privato .

Sicuramente mi troverò bene .

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Nascerà l'amore fra noi ? Empty
MessaggioTitolo: consulto   Nascerà l'amore fra noi ? Icon_minitimeLun Set 01, 2014 8:37 pm

Le Antiche Norne vedono al momento una grande difficoltà che è quella del gelo, c'è freddezza e allontanamento, e questo ha una influenza frustrante, è in questo momento che occorre guardarsi dentro e capire come e dove agire perchè si è soli a dover affrontare le difficoltà

Pur tuttavia non vedono la situazione come finita o tragica ma anzi vedono il cambiamento e la trasformazione, vedono la Luce dopo il Buio
Vedono uscirti dalle tenebre e andare incontro al giorno la TRASFORMAZIONE che porta inevitabilmente al cambiamento rispetto alla situazione attuale

Ti do tempo un anno e se riuscirai a seminare con cura il tuo terreno riuscirai anche a raccoglierne i frutti e nutrirtene
Abbi pazienza e costanza, sei chiamato alla perseveranza e continuità...le cose belle accadono a chi sa aspettare

4 cicli stagionali devono passare e vedrai realizzato il tuo desiderio
Ricorda le mie parole cura il terreno e raccogline i frutti
)O(
Torna in alto Andare in basso
Il Mago




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.08.14

Nascerà l'amore fra noi ? Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille !   Nascerà l'amore fra noi ? Icon_minitimeLun Set 01, 2014 9:29 pm

Ti ringrazio Ruhani
spero che tu hai ragione perché è da molto tempo che aspetto che maturino i frutti del mio seminato ! Sono stato un po sfortunato nei sentimenti ...
ovviamente la risposta che tu mi hai dato io la vedo in ottica ed in risposta alla domanda che ti ho posto ... l'ho letta cosi se ho capito bene ;
ci sarà un allontanamento e questo in parte è vero perché sta lavorando per me anche se in un altra città , non la vedo quasi mai e fra una settimana finisce il suo contratto e tornerà a casa in un altra città che non è lontanissima ma comunque è lontana dalla mia ! Però abbiamo in sospeso una cena e spero si realizzi !
Quindi dopo questo allontanamento e dopo forse un mio corteggiamento potrebbe nascere l'amore che auspico con lei ... come dire se la so corteggiare e farmi conoscere avendo pazienza standole vicino quando me lo chiede o quando ne ho l'occasione forse ho qualche possibilità di conquistarla ... !
A meno che tu non intendevi che fra me e lei ci sarà un allontanamento definitivo ed io troverò un altra persona ... anche questa è una chiave di lettura , non ho capito fra le 2 a quale tu ti riferisci ... spero che me lo dirai !

TI RINGRAZIO MOLTO E TI FARO SAPERE !

Ciao Smile Smile Smile

Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Nascerà l'amore fra noi ? Empty
MessaggioTitolo: risposta   Nascerà l'amore fra noi ? Icon_minitimeMar Set 02, 2014 3:37 pm

certo ovvio non vedo la fine ma l allontanamento dopo il quale ci sarà il cambiamento ed il giorno la luce e la trasformazione
Torna in alto Andare in basso
Il Mago




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.08.14

Nascerà l'amore fra noi ? Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Nascerà l'amore fra noi ? Icon_minitimeMar Set 02, 2014 5:48 pm

Va bene , l'allontanamento come ti spiegavo nel mio precedente messaggio è sicuramente dovuto o motivi di lavoro ... sicuramente io cercherò di sentirla comunque e spero tu abbia ragione quando vedi alla fine comunque un buon esito tra noi ... !
Ti ringrazio Ruhani e ti farò sapere .

Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nascerà l'amore fra noi ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà l'amore fra noi ?   Nascerà l'amore fra noi ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nascerà l'amore fra noi ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: