Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

domanda amore Empty
MessaggioTitolo: domanda amore   domanda amore Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 10:42 pm

ciao Ruhani
sono nuova
vorrei farti una domanda

matteo 24/06/1982 tornerà da me silvia 08/06/1977?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   domanda amore Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:10 pm

Non è, ora,un momento molto felice, la relazione è caduta in attesa di rinascere, la forza c'è perchè rinasca ma non è ora, deve passare almeno 1 anno e si vedranno i risultati, d' altronde quando un campo viene accuratamente seminato, coltivato, curato, prima che si vedano i frutti deve sempre passare del tempo, non è veloce e nè immediato, devi attendere con pazienza e lungimiranza, devi, se ci credi, essere perseverante perchè io la riuscita e la fertilità la vedo, li vedo entrambi ma ti ripeto non ora e non adesso

le cose belle accadono a chi sa aspettare e soprattutto quando meno te l aspetti

Ora è il ritardo, la sconfitta, la difficoltà ma la forza, la combattività che ci sono vi permetteranno di raggiungerla questa storia, l unica cosa è non scoraggiarsi nonostante il presente!

)O(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   domanda amore Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:41 pm

Non è, ora,un momento molto felice, la relazione è caduta in attesa di rinascere, la forza c'è perchè rinasca ma non è ora, deve passare almeno 1 anno e si vedranno i risultati, d' altronde quando un campo viene accuratamente seminato, coltivato, curato, prima che si vedano i frutti deve sempre passare del tempo, non è veloce e nè immediato, devi attendere con pazienza e lungimiranza, devi, se ci credi, essere perseverante perchè io la riuscita e la fertilità la vedo, li vedo entrambi ma ti ripeto non ora e non adesso

le cose belle accadono a chi sa aspettare e soprattutto quando meno te l aspetti

Ora è il ritardo, la sconfitta, la difficoltà ma la forza, la combattività che ci sono vi permetteranno di raggiungerla questa storia, l unica cosa è non scoraggiarsi nonostante il presente!

)O(
Torna in alto Andare in basso
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

domanda amore Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda amore   domanda amore Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 10:19 am

grazie della risposta...

adesso lui ha un altra storia credo importante....mi rimane solo aspettare....sperando che troni da me!!

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda amore Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda amore   domanda amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda amore
» domanda amore
» domanda amore
» domanda amore...
» domanda amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: