Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 brutto presentimento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

brutto presentimento Empty
MessaggioTitolo: brutto presentimento   brutto presentimento Icon_minitimeSab Lug 27, 2013 3:17 pm

Ciao Ruhani,
sono un pò arrabbiata e confusa riguarda Tonino 18/1/53 vorrei chiederti se c'è un altra donna nella sua vita o che li girasse intorno una ?io penso che potrebbe essere questo il motivo della sua chiusura con me, penso anche che sia ancora in cassa integrazione ma non risponde a miei messaggi.. ho perso ormai la speranza e non me la sento di scriverli ancora.
Grazie di cuore se mi puoi dare notizie.
Saloua 12/3/62
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

brutto presentimento Empty
MessaggioTitolo: Consulto   brutto presentimento Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 4:03 pm

Solua, ascolta, c'è un indebolimento delle energie e delle forze, ti manca la sicurezza, tu hai paura,ma tesoro posso dirti che non c'è un'altra
non demordere e non mollare, sii paziente; cura il tuo terreno, pianta i tuoi semi perchè i frutti della tua pazienza e della perseveranza li raccoglierai, abbi fede e devozione, ma non ha un'altra, devi però ben concimare il tuo terreno, tesoro non demordere, ti ripeto, perchè tra voi vedo fertilità ma se ti fai scappare delle opportunità da qui ad un anno potrebbe succedere il peggio, quindi la perdita di energie e l'indebolimento, non laciarti scappare le buone opportunità per gelosia ma concima e cura il tuo terreno, è il momento che pesi e ansie e tensioni vengano lasciate alle spalle
Le cose belle, ricorda, che accadono a chi sa aspettare

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

brutto presentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: brutto presentimento   brutto presentimento Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 8:47 pm

Grazie Ruhani della risposta e dell'incoraggiamento,


Ultima modifica di distrazione il Dom Gen 12, 2014 9:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

brutto presentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: brutto presentimento   brutto presentimento Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 9:41 am

ruhanigratidia ha scritto:
Solua, ascolta, c'è un indebolimento delle energie e delle forze, ti manca la sicurezza, tu hai paura,ma tesoro posso dirti che non c'è un'altra
non demordere e non mollare, sii paziente; cura il tuo terreno, pianta i tuoi semi perchè i frutti della tua pazienza e della perseveranza li raccoglierai, abbi fede e devozione, ma non ha un'altra, devi però ben concimare il tuo terreno, tesoro non demordere, ti ripeto, perchè tra voi vedo fertilità ma se ti fai scappare delle opportunità da qui ad un anno potrebbe succedere il peggio, quindi la perdita di energie e l'indebolimento, non laciarti scappare le buone opportunità per gelosia ma concima e cura il tuo terreno, è il momento che pesi e ansie e tensioni vengano lasciate alle spalle
Le cose belle, ricorda, che accadono a chi sa aspettare

Ruhani

vorrei una precisioni riguarda l'ultima risposta:"non lasciarti scappare le buone opportunità per gelosia ma concima e cura il tuo terreno, è il momento che pesi e ansie e tensioni vengano lasciate alle spalle"

per caso centra Tonino con questa opportunità ?presumo un opportunità di lavoro giusto..e perché dovrei farli scappare per gelosia e di quale gelosia si tratta?..aiutami a capire meglio per evitare il danno..

Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

brutto presentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: brutto presentimento   brutto presentimento Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 4:25 pm

Carissima Ruhani Ciao, Smile 
vorrei lasciare un riscontro positivo riguarda Tonino c'è stato l'incontro con lui come hai previsto è stato bellissimo.. c'è una bella sintonia tra noi spero solo che duri.. bounce  bounce 
Grazie mille
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

brutto presentimento Empty
MessaggioTitolo: risposta   brutto presentimento Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 10:22 am

Grazie amica mia per il riscontro ma mi fa ancora piu piacere sapere che vi vedete e che per il momento va bene

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brutto presentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: brutto presentimento   brutto presentimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
brutto presentimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: