Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sfera lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

sfera lavoro Empty
MessaggioTitolo: sfera lavoro   sfera lavoro Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 6:56 am

Ciao Ruhani,Smile
sono un pò preoccupata per la situazione lavorativa di Tonino 18/01/53 è contratto fisso è un resp.tecnico nel turismo, è ancora in cassa integrazione l'azienda del turismo è stata venduta al nuovo gestore, che destino avrà adesso tornerà a suo lavoro di sempre con la nuova gestione o cambierà strada anche se alla sua età è dura trovare un altro lavoro?
ti ringrazio della pazienza e disponibilità
Un Abbraccio.cheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sfera lavoro Empty
MessaggioTitolo: Consulto del 21 giugno   sfera lavoro Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 1:37 pm

Mia carissima amica


Consulto del 21 Giugno:

mia cara distrazione

gli ostacoli sono a breve termine, non temere, la Forza e l'Energia combattiva appartengono all animo suo
nuove situazioni ci saranno per lui e dovrà adattarsi a cambiamenti

Dovrà spostarsi, un cambiamento fisico

Nuove relazioni penseranno ad aggiustare la situazione attuale, vedono le Rune adattamenti, nuove abitudini, segue un periodo di crescita

Buona Fortuna

RuG
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

sfera lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sfera lavoro   sfera lavoro Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 10:09 pm

Grazie Ruhani,Smile 
mi vuoi dire che il destino di Tonino è uguale a quello di Mario?.. perchè il consiulto del 21/6 il si riferiva a mio marito Mario.. rimarranno entrmbe a lavorare con la nuova gestione? lo trovo difficile...
un abbraccio:cheers: cheers 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sfera lavoro Empty
MessaggioTitolo: consulto   sfera lavoro Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 6:53 am

Non avevo fatto caso che era un nome diverso, dato che le domande erano sempre per il lavoro...appena posso consulto
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sfera lavoro Empty
MessaggioTitolo: consulto   sfera lavoro Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 3:50 pm

Il cambiamento e la trasformazione radicale, credo proprio del posto di lavoro c'è e la vedono anche le rune, ma non è adesso

Ci sono ancora ritardi, distrazione, ed ora non è bene nemmeno tentarli, perchè no è il tempo...il tempo dei cambiamenti...Grandine e Tempesta gravano sul suo capo, ma deve solo attendere che passi e poi con un giro di boa nella sua vita ed una azione di coraggio il cambiamento radicale, la trasformazione avverrà, la luce, il giorno ed il sole dopo il buio della notte, avverrà il cambiamento che lo porterà in un luogo diverso da quello in cui si trova

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

sfera lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sfera lavoro   sfera lavoro Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 4:08 pm

Grazie di cuore Ruhani della pazienza e la disponibilità..
perciò si presume che il cambiamento li verrà l'anno prossimo giusto Ruhani? so che difficile stabilire i tempi della lettura..
Un abbraccio:cheers: cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sfera lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sfera lavoro   sfera lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sfera lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sfera lavoro
» sfera amorosa,,
» Sfera Economica
» sfera lavorativa musicale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: