Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao posso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cometi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.12

ciao posso? Empty
MessaggioTitolo: ciao posso?   ciao posso? Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 9:07 pm

ciao, è da molto che non passo per di qua. è un bruttissimo periodo per me, sono sola da troppo ed ora mi sento sola, sono .......triste, non vedo il sole splendere e nemmeno sorgere. puoi dirmi se vedi per me un compagno di vita? ti invio i dati in mp, grazie per la tua disponibilità, ciao cometi
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao posso? Empty
MessaggioTitolo: consulto   ciao posso? Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 3:14 pm

Mia cara Cometi

è come se tu o fino ad ora o da ora ti stia dedicando troppo a qualcuno ed è come se qualcuno si stesse approfittando di te tanto da non lasciarti spazio per te e la tua vita

non devi prenderti i fardelli degli altri o più fardelli di quelli che già potresti avere

l'Oscurità Ora è su te, e se non lasci andare il passato, mia cara, il prezzo da pagare è la perdita di una opportunità
Ti do un tempo di un anno, cometi, e avrai le tue opportunità, si chiuderà questo ciclo e un nuovo ciclo si apre, ma comincia a seminare adesso e vedrai che raccoglierai i tuoi frutti, la speranza è per te, ma sii perseverante, e abbi pazienza che l'opportunità ci sarà anche per te, e quando verrà tu dovrai solo lanciarti e lasciarti andare, sarai al giro di boa e scegliere se continuare cosi o accettare la svolta, sarà la fine e l'inizio, dovrai avere totale fiducia e dovrai andare incontro all'inconoscibile, ma sarà nuovo ciclo e nuova opportunità

Avverrà un cambiamento, le cose belle accadono a chi sa aspettare e nel momento in cui non l aspetti

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
cometi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.12

ciao posso? Empty
MessaggioTitolo: grazie per la risposta   ciao posso? Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 9:23 pm

grazie per la risposta, spero che i tempi si accorcino perchè è da troppo che sono sola e con tanti pensieri e preoccupazioni. ti tengo aggiornata, grazie un abbraccio ciao cometi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao posso?   ciao posso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao posso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao se posso..
» ciao posso chiedere...
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
» posso? grazie
» Posso una domanda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: