Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Eseguo talismani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Eseguo talismani   Gio Gen 31, 2013 5:03 pm

Eseguo lavori di piccoli talismani per tutte le esigenze...e di qualsiasi tipo...piccoli portafortuna ma carichi di energia sicuramente positiva e amore...non è pubblicità e non è sponsorizzazione...è solo, oggi, sentire fortemente il desiderio di ascoltare, aiutare e cercare di risolvere le necessità, nei casi in cui ci siano situazioni di tristezza e dolore o anche solo di tanta curiosità, delle persone... non mi arrogo nessun potere,ma tutto viene fatto con dei calcoli e studi ben precisi di tutto quello che c'è da sapere, ma mi piace soddisfare la mia voglia di far stare bene chi ne ha bisogno GARANTISCO SERIETA' MASSIMA...sacchetti talismano, olii, e quant'altro di cui si parlerà in privato... per tutte le informazioni e per tutti i particolari scriviamoci in privato dove fornirò il mio numero cellulare perchè mi piace ascoltare l'Energia della persona per la quale preparo ciò di cui ha necessità..erbe, pietre e olii fondamentalmente sono le cose che verranno utilizzate maggiormente...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Eseguo talismani
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: