Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Situazione Economica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: Situazione Economica   Situazione Economica Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 4:06 pm

Ciao Ruhani, I love you
vorrei vedere con te la situazione economica di mio marito Mario del 09/12/1953.. l'azienda del turismo dove lavora con contratto indeterminato sta in crisi e forse verrà assorbita da una altra gestione, perciò a lui li aspetta ancora i soldi della buona uscita più altre arretrati che sono stati già stabiliti dal giudici dal 'udienza fatta l'anno scorso.. ecco, quando li verranno dati questi soldi che una bella cifra..ciò bisogna aspettare il fallimento dell'azienda per essere risarciti?
Saloua del 12/03/1962
un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: x distrazione   Situazione Economica Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 8:39 pm

mia dolcissima Solua

posso dirti davvero con gioia che tuo marito supererà questo momento di difficoltà, deve solo aver pazienza ma ci saranno delle opportunità per lui, nuovi terreni da concimare e su cui far crescere frutti, è un ciclo che si completerà ma non ora e non subito io credo fermamente che almeno due o tre stagioni passeranno prima che vediate i primi frutti ma delle buone opportunità di rinascita sono previste, deve solo aver pazienza e attendere e guardare le cose belle che ci sono oltre le brutture
E poi la sua mente sarà libera per scrivere una nuova storia

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Economica   Situazione Economica Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 8:53 pm

Grazie Ruhani della risposta e disponibilità,
scusa solo una precisioni ma quando riceverà i soldi dalla azienda uscente...
poi cosa intendi con ..(E poi la sua mente sarà libera per scrivere una nuova storia).
Grazie un abbraccio e buona notte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: x solua   Situazione Economica Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 9:54 pm

...Vuol dire che nuove cose avranno inizio, nuove situazioni, i tempi te li ho detti circa due o tre stagioni si va dai tre ai sei mesi circa quindi credo dopo l'estate

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Economica   Situazione Economica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione Economica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sfera Economica
» la mia situazione
» la situazione tra noi
» Situazione nuova x me
» Situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: