Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si realizzerà il mio desiderio amoroso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:43 am

Ciao Ruhani,
ho una relazione con un uomo che non vive nella mia stessa città. E' una relazione che mi gratifica, ma mi domando sempre se un giorno riusciremo a vivere insieme. Tu pensi che questo sarà possibile?
Ti mando i dati in MP

cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: x Meteo   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 2:40 pm

Carissima Meteo

un qualcosa avverrà nel prossimo ciclo lunare, un cambiamento, una schiarita, una novità, un qualchecosa, un segnale che per te trasformarà la notte in giorno e le tenebre in luce. Lo spirito di cambiare le cose è forte da parte tua e le capacità ci sono; aspettati un buon cambiamento della situazione, preparati ad accogliere la Luce!

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 3:05 pm

Che bella cosa mi dici...!!!
Una sola cosa, un ciclo lunare dura 28 giorni?
cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: x Meteo   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 8:16 pm

Mia cara parliamo di tre a tre

quindi una luna piena una luna nuova una luna piena flower

RuG
Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:48 am

Oddio, mi hai mandata in confusione...non ho capito in quanto tempo consiste un intero ciclo lunare...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: TRE MESI   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 2:33 pm

TRE MESI ALMENO
Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:08 am

Grazie cara ma non sono molto ferrata sui movimenti planetari.
Volevo solo dirti che questa cosa del cambiamento e della svolta positiva, l'avevi già vista mesi indietro ma la domanda che ti facevo allora, era legata alla mia situazione professionale, quindi avendo una relazione a distanza, è vero che se riuscirò a coronare il mio sogno di convivenza con il mio uomo, vorrà dire che subirò anche un cambiamento del lavoro, e la cosa mi renderebbe molto felice. Ci sentiamo più avanti così ti terrò al corrente.
Infiniti ringraziamenti.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeMar Set 04, 2012 3:13 pm

Ciao Ruhani,
volevo avere un'aggiornamento circa quanto prevdesti lo scorso Maggio.
Puoi dirmi se le tue Rune, vedono sempre per me quel cambiamento che potrebbe riguardare sia la mia sfera sentimentale, che quella lavorativa? Le due cose sono strettamente connesse in questo cambiamento?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta che mi darai


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: per meteo   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeMer Set 26, 2012 4:47 pm

Mia cara Meteo

Lavoro
Tyr ha deciso di parlarti ed è un buon segno poichè l energia necessaria ed il carattere combattivo sono segnali di buona riuscita, ma il vero problema è che ci sono state o ci sono delle interferenze esterne esterne negative o dei consigli dati male per danneggiarti e quindi sei sola adesso a fronteggiare una situazione per nulla positiva; tenta di capire chi è il tuo vero nemico, Tyr è una lancia, armatene e lotta affinchè qualcosa cambi, ma devi allontanare chi per te rappresenta un pericolo

Amore
Hai forse delle paure tue interiori che non ti permettono di andare oltre! E' la stessa devi avere pazienza e non aspettarti grossi cambiamenti, ma cerca di capire chi o cosa blocca una situazione e non permettere di andare al di la del visibile, ferma il pericolo prima che si propaghi in maniera irreparabile e convinciti di ciò di cui hai bisogno

Non avverrà ora il cambiamento, ma devi allontanare da te il pericolo

RuhaniGratidia


Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 12:40 pm

Cara Ruhani,
quello che dici per l'amore e di conseguenza anche per il lavoro è vero. Il mio uomo vive a 170 km rispetto a dove vivo io. Vorremmo vivere insieme, ma c'è una cosa che mi blocca in questo cambiamento, la mia mamma, una donna sola molto anziana, che non vuole sentire nessuna ragione di spostarsi dalla città in cui viviamo e io non riesco a decidermi a fare questo passo perchè il senso di colpa nei suoi confronti, mi farebbe stare male. Sto valutando l'ipotesi di una badante per lei, ma comunque rimarrebbe il fatto che non posso trasferirmi lasciandola qua senza il mio appoggio. Per il mio uomo, trasferirsi dove vivo io è praticamente impossibile, visto che il suo lavoro relativo ad alcune attività famigliari, lo tiene legato dove vive.
Inoltre, ho un fratello che si sta apprestando ad andare a vivere all'estero, pertanto poi non avrò nemmeno più il suo appoggio nella gestione di questa situazione e questa notizia mi ha gettata nello sconforto più totale perchè vedo il mio sogno allontanarsi sempre di più...Se il cambiamento non è ora, ci sarà almeno in futuro? Quanto dovrò aspettare per potermi unire al mio uomo?
Grazie mille per il tuo consulto.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Riconsultiamo   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 1:57 pm

Cara amica mia

riconsultiamo le Rune per il vostro futuro, mandami i vostri dati

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 2:30 pm

Ciao Ruhani,
ti ho mandato i miei dati + quello del mio uomo, in MP.
Grazie per la risposta in anticipo.

cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: x meteo   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 3:48 pm

Mia cara ascoltami,

dovete anzitutto capire che l'unione è un Altissimo Dono e un Grande scambio di generosità, cioè darsi l'uno all'altro senza remore e senza dubbi, poichè tutto si supera se si è in due.
Una relazione è tenuta insieme da due entità uniche e indivisibili. E solo se si parte da questi presupposti si arriva a percorrere una strada insieme.Solo se si libera la mente, il cuore e lo spirito da ansia e tensioni si può rendere il terreno più sterile fertile!

La forza necessaria c'è ed è tangibile, ma perchè una terra dia i suoi frutti va concimata con amore e sacrificio.

C'è la forza del toro che vi uò dare quella giusta aggressività affinchè si possano superare degli ostacoli facilmente superabili!

Non mollarla questa presa perchè è una giusta coppia la vostra!

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 2:23 pm

Ciao Ruhani,
volevo avere qualche aggiornamento circa la mia realizzazione sentimentale. E' un periodo che ho un sacco di problemi e a causa di un elevata dose di stress, a volte ho discusso e bisticciato con il mio uomo accusandolo per la sua lontananza. Sono demoralizzata perchè faccio fatica a stare a dietro a problemi famigliari che dovrebbero essere divisi con mio fratello, ma che pesano su di me nella stragarande maggioranza dei casi. Inoltre, non avendo nessuno su cui appoggiarmi, a volte mi sento abbandonata a me stessa. Il mio uomo abita lontano e l'idea che un giorno dovrò rinunciare a lui perchè non riusciamo a combinare la nostra esistenza insieme, mi demoralizza ancora di più. Tu cosa puoi dirmi a riguardo? Ci vedi a fare una vita insieme nel futuro?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta che mi darai

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: x Meteo   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 3:47 pm

Mia carissima meteo

il riavvicinamento ci sarà non subito, prima dovrà completarsi un ciclo e cominciarne un altro, ma qualcosa ancora nascerà da questa coppia;
dovrà passare un pò di tempo e devi aver pazienza poichè le cose belle accadono solo a chi sa aspettare con diligenza e pazienza, ma qualcosa di nuovo ci sarà ancora per voi due;
tu di sicuro sei rimasta delusa da qualcosa o da un qualche atteggiamento ma al più presto si risolverà la questione e nuova cosa partorirà la storia.

Sii paziente
Ruhani
Torna in alto Andare in basso
meteorite




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.02.12

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 11:42 am

Ciao Ruhani,
è passato un po' di tempo dall'ultima nostra volta e tante cose sono accadute.
Il mio uomo con mia grande gioia e venuto a vivere nella mia città da circa un paio di mesi e ha trovato subito lavoro, per cui c'erano davvero tutti i presupposti per essere felici. Putroppo, nel mio posto di lavoro, ho subito una cessione di ramo d'azienda che mi ha portata lontana da casa. Il passaggio alla nuova azienda avverrà entro la fine di giugno. Puoi consultare le tue rune e dirmi cosa vedi?
Io sono molto delusa e demoralizzata perchè tutte le volte che riesco a risolvere un problema, subito se ne crea un'altro. Inoltre lavoravo nella stessa azienda da oltre 15 anni, pertanto quello che avevo me l'ero guadagnato con tanti sacrifici. Ora, il pensiero di andare a finire così lontana, mi crea tanti punti interrogativi nel mio cervello e anche tante ansie e paure.
Riesci a dirmi qualcosa di più approfondito? Sarà un cambiamento positivo?
Ti ringrazio in anticipo della risposta che mi darai.

cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: consulto   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 3:19 pm

Mia cara Meteo

è un periodo di ghiaccio e congelamento, è il freddo e l'allontanamento che esistono tra voi, sono delle paure incoscie che esistono tra voi, credo piu da parte sua che tua, ma anche tu fai la parte; tuttavia vedo la riuscita e la fertilità, vedo l inizio e la nascita, vedo Energia che saranno gestite in maniera diversa

Si mia cara, vedo il nuovo inizio ed il cambiamento, il Giorno e la Luce, è una fase di paure e blocco di energia ma la trasformazione avverrà, uscirete dalle tenebre della notte e andrete verso la nuova Alba

Buona Fortuna
Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si realizzerà il mio desiderio amoroso?   Si realizzerà il mio desiderio amoroso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si realizzerà il mio desiderio amoroso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto amoroso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: